Assistenza
Assistenza remota Stampa E-mail

Il controllo remoto è una soluzionein grado di controllare a distanza il PC del cliente: nessun dato passa attraverso altri PC o Server di controllo, e la comunicazione è crittografata.

Una volta installato, il cliente vede cosa il tecnico sta compiendo sul proprio pc e può interagire in tempo reale.

 

 

assistenza1

assistenza2

Ammyy

Anydesk

 

 

 

 

Tutte le versioni:

 

Ammyy ver 3.5

Ammyy ver 3.3

Ammyy ver 3.1

Ammyy ver 3.0

 

Terminata la sessione, nulla rimane in memoria e nessuno potrà entrare nel Vostro pc senza Vostro consenso.
PCSistemi usa questo tecnica per assistenza e telecorsi, al fine di ridurre tempi di intervento, costi ed errori.
Per i clienti in manutenzione il servizio è completamente gratuito.

 

 

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

ftpTutti i nostri terminali contengono la funzione FTP Server: questo permette di poter ricevere ed inviare files con un client ftp, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.
Leggi tutto...

Case History

fresenius-kabiFresenius-Kabi, leader europeo nella terapia di infusione e nutrizione clinica, ha scelto i nostri terminali per poter centralizzare le presenze di tutte le sedi italiane. Alcuni terminali, inoltre, funzionano anche da controllo accessi e, grazie al relè interno, da segnalatori di inizio-fine turno. Il tutto sincronizzato con l'impianto di segnalazione oraria aziendale.