Assistenza
Assistenza remota Stampa E-mail

Il controllo remoto è una soluzionein grado di controllare a distanza il PC del cliente: nessun dato passa attraverso altri PC o Server di controllo, e la comunicazione è crittografata.

Una volta installato, il cliente vede cosa il tecnico sta compiendo sul proprio pc e può interagire in tempo reale.

 

 

assistenza1

assistenza2

Ammyy

Anydesk

 

 

 

 

Tutte le versioni:

 

Ammyy ver 3.5

Ammyy ver 3.3

Ammyy ver 3.1

Ammyy ver 3.0

 

Terminata la sessione, nulla rimane in memoria e nessuno potrà entrare nel Vostro pc senza Vostro consenso.
PCSistemi usa questo tecnica per assistenza e telecorsi, al fine di ridurre tempi di intervento, costi ed errori.
Per i clienti in manutenzione il servizio è completamente gratuito.

 

 

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

badge_magneticoNei nosti impianti, con un'unica tessera, è possibile non solo sapere a che ora si è entrati o usciti, ma anche aprire porte, attivare macchinari, spegnere o accendere luci: il tutto in estrema sicurezza per evitare, ad esempio, che personale non autorizzato attivi l'antifurto oppure apra le porte di stanze riservate.

Case History

sirboIl Sindacato Commercialisti di Bologna ha scelto la nostra soluzione di gestione congressi per conteggiare i crediti formativi di ogni iscritto. Nel momento in cui viene effettuato un convegno, ogni partecipante percepisce un punteggio che identificherà la propria preparazione.