Assistenza
Assistenza remota Stampa E-mail

Il controllo remoto è una soluzionein grado di controllare a distanza il PC del cliente: nessun dato passa attraverso altri PC o Server di controllo, e la comunicazione è crittografata.

Una volta installato, il cliente vede cosa il tecnico sta compiendo sul proprio pc e può interagire in tempo reale.

 

 

assistenza1

assistenza2

Ammyy

Anydesk

 

 

 

 

Tutte le versioni:

 

Ammyy ver 3.5

Ammyy ver 3.3

Ammyy ver 3.1

Ammyy ver 3.0

 

Terminata la sessione, nulla rimane in memoria e nessuno potrà entrare nel Vostro pc senza Vostro consenso.
PCSistemi usa questo tecnica per assistenza e telecorsi, al fine di ridurre tempi di intervento, costi ed errori.
Per i clienti in manutenzione il servizio è completamente gratuito.

 

 

 

Su di noi

ingranaggiOgni nostro prodotto ha una serie di accessori, a volte anche non contemplate nel sito, in grado di soddisfare ogni esigenza. All'occorrenza sviluppiamo soluzioni verticali ed integriamo i nostri sistemi in impianti già esistenti.

Lo sapevate che ...

tessera sanitaria carta servizi icoTutti i nostri terminali possono leggere la banda magnetica della carta regionale dei servizi.
 
Leggi tutto...

Case History

centropadaneIl gruppo Autostrade per L'italia, ed in particolare il tratto autostradale gestito da Centro Padane, ha scelto un sistema di controllo accessi misto (RFID e magnetico) per monitorare il proprio personale nei caselli e nelle varie palazzine sperse lungo il tratto, mentre le timbrature di rilevazione presenze vengono importate in un loro programma paghe.