Assistenza
Assistenza remota Stampa E-mail

Il controllo remoto è una soluzionein grado di controllare a distanza il PC del cliente: nessun dato passa attraverso altri PC o Server di controllo, e la comunicazione è crittografata.

Una volta installato, il cliente vede cosa il tecnico sta compiendo sul proprio pc e può interagire in tempo reale.

 

 

assistenza1

assistenza2

Ammyy

Anydesk

 

 

 

 

Tutte le versioni:

 

Ammyy ver 3.5

Ammyy ver 3.3

Ammyy ver 3.1

Ammyy ver 3.0

 

Terminata la sessione, nulla rimane in memoria e nessuno potrà entrare nel Vostro pc senza Vostro consenso.
PCSistemi usa questo tecnica per assistenza e telecorsi, al fine di ridurre tempi di intervento, costi ed errori.
Per i clienti in manutenzione il servizio è completamente gratuito.

 

 

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

pronti_libro_unicoDal 2009 PCTime si è arricchito di un nuovo modulo: il Libro Unico.
Permette l'integrazione completa con il software paghe: si annullano gli errori di trascrittura, risparmiando tempo e denaro.

Case History

circolo_quercioliIl Circolo Quercioli, ha scelto una soluzione biometrica (tramite impronta digitale) per gestire migliaia di loro tesserati. Ogni utente, soprattutto per motivi di sicurezza, non può sostituirsi ad un altro. Il sistema controlla in tempo reale i presenti/assenti nella struttura, il loro stato di iscrizione, la validità dell'accesso e se è arrivato con ospiti.