Assistenza
Assistenza remota Stampa E-mail

Il controllo remoto è una soluzionein grado di controllare a distanza il PC del cliente: nessun dato passa attraverso altri PC o Server di controllo, e la comunicazione è crittografata.

Una volta installato, il cliente vede cosa il tecnico sta compiendo sul proprio pc e può interagire in tempo reale.

 

 

assistenza1

assistenza2

Ammyy

Anydesk

 

 

 

 

Tutte le versioni:

 

Ammyy ver 3.5

Ammyy ver 3.3

Ammyy ver 3.1

Ammyy ver 3.0

 

Terminata la sessione, nulla rimane in memoria e nessuno potrà entrare nel Vostro pc senza Vostro consenso.
PCSistemi usa questo tecnica per assistenza e telecorsi, al fine di ridurre tempi di intervento, costi ed errori.
Per i clienti in manutenzione il servizio è completamente gratuito.

 

 

 

Su di noi

denaroLe soluzioni proposte, tendono a ridurre i costi aziendali, risparmiando tempo e risorse. Solo così, in un mercato sempre più tecnologico ed aggressivo, si può essere più competitivi eda vere la propria situazione aziendale a portata di mouse.

Lo sapevate che ...

mensa_bimbiPCAccessi si arricchisce di un nuovo modulo per la gestione mensa nelle scuole tramite terminali PluS con firmware dedicato, per semplificare la prenotazione e la gestione dei pasti.
Leggi tutto...

Case History

trenitaliaPCSistemi installa in Trenitalia un sistema di controllo accessi per la supervisione degli uffici di Roma.
La soluzione, con tecnologia prossimità, permette ad ogni persona di accedere solo nei luoghi abilitati, monitorando anche i tentativi di intrusione.