Assistenza
Assistenza remota Stampa E-mail

Il controllo remoto è una soluzionein grado di controllare a distanza il PC del cliente: nessun dato passa attraverso altri PC o Server di controllo, e la comunicazione è crittografata.

Una volta installato, il cliente vede cosa il tecnico sta compiendo sul proprio pc e può interagire in tempo reale.

 

 

assistenza1

assistenza2

Ammyy

Anydesk

 

 

 

 

Tutte le versioni:

 

Ammyy ver 3.5

Ammyy ver 3.3

Ammyy ver 3.1

Ammyy ver 3.0

 

Terminata la sessione, nulla rimane in memoria e nessuno potrà entrare nel Vostro pc senza Vostro consenso.
PCSistemi usa questo tecnica per assistenza e telecorsi, al fine di ridurre tempi di intervento, costi ed errori.
Per i clienti in manutenzione il servizio è completamente gratuito.

 

 

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

Se trovate il pulsante livemarks attivo nel Vostro browser  (oppure se lo vedete in alto a destra nel nostro sito vicino ai pulsanti per il ridimensionamento dei caratteri) significa che potete vedere gli aggiornamenti dell'argomento visualizzato direttamente nel Vostro programma RSS.
Leggi tutto...

Case History

mistralair-case-historyPCSistemi installa in Mistral Air (compagnia aerea del gruppo Poste Italiane) sia un sistema di controllo accessi che un sistema di rilevazione presenze, per la gestione centralizzata dei dati di tutto il personale sparso sull'intero territorio nazionale.