compatible_w7

compatible w8

compatible w8

Assistenza Remota
Assistenza remota Stampa E-mail

Il controllo remoto è una soluzionein grado di controllare a distanza il PC del cliente: nessun dato passa attraverso altri PC o Server di controllo, e la comunicazione è crittografata.

Una volta installato, il cliente vede cosa il tecnico sta compiendo sul proprio pc e può interagire in tempo reale.

 

 

assistenza1

assistenza2

Ammyy

Anydesk

 

 

 

 

Tutte le versioni:

 

Ammyy ver 3.5

Ammyy ver 3.3

Ammyy ver 3.1

Ammyy ver 3.0

 

Terminata la sessione, nulla rimane in memoria e nessuno potrà entrare nel Vostro pc senza Vostro consenso.
PCSistemi usa questo tecnica per assistenza e telecorsi, al fine di ridurre tempi di intervento, costi ed errori.
Per i clienti in manutenzione il servizio è completamente gratuito.

 

 

 

Su di noi

denaroLe soluzioni proposte, tendono a ridurre i costi aziendali, risparmiando tempo e risorse. Solo così, in un mercato sempre più tecnologico ed aggressivo, si può essere più competitivi eda vere la propria situazione aziendale a portata di mouse.

Lo sapevate che ...

tris_mag_smallIl terminale TriS® si chiama così perchè può montare 3 tipi di testine diverse:
Leggi tutto...

Case History

fresenius-kabiFresenius-Kabi, leader europeo nella terapia di infusione e nutrizione clinica, ha scelto i nostri terminali per poter centralizzare le presenze di tutte le sedi italiane. Alcuni terminali, inoltre, funzionano anche da controllo accessi e, grazie al relè interno, da segnalatori di inizio-fine turno. Il tutto sincronizzato con l'impianto di segnalazione oraria aziendale.