Assistenza Documenti Generale Protocollo Interfaccia Magstripe
Protocollo Interfaccia Magstripe Stampa E-mail

L'interfaccia Magstripe è un di fatto uno standard di cablaggio in vigore dagli anni 80.

E' comunemente utilizzata per connettere un meccanismo swipe card al resto di un sistema elettronico di entrata.

L'interfaccia utilizza tre conduttori: GND, DATA, CLOCK.

Il livello alto di tensione è di solito a 5 VDC e funziona solitamente con cavi corti (massimo 15/20 mt se cavo FTP schermato).

Alcuni lettori (magnetici e prossimità) utilizzano questo standard per connettersi ad elettroniche più intelligenti (come ad esempio i nostri terminali).

Da non confondere con il protocollo wiegand.

 

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

tris_mag_smallIl terminale TriS® si chiama così perchè può montare 3 tipi di testine diverse:
Leggi tutto...

Case History

centropadaneIl gruppo Autostrade per L'italia, ed in particolare il tratto autostradale gestito da Centro Padane, ha scelto un sistema di controllo accessi misto (RFID e magnetico) per monitorare il proprio personale nei caselli e nelle varie palazzine sperse lungo il tratto, mentre le timbrature di rilevazione presenze vengono importate in un loro programma paghe.