Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

Azienda Ambiente e Sviluppo
Ambiente e Sviluppo Stampa E-mail

La nuova struttura, inaugurata nel gennaio 2011, è stata costruita con i più moderni concetti di sicurezza ed isolamento termico, garantendo elevato comfort a tutto il personale ed evitando dispersione di energia: tutto questo anche a vantaggio dell'ambiente.

Dal 2012, inoltre, l'azienda autoproduce totalmente l'energia consumata con sistemi eco-sostenibili: l'impianto fotovoltaico installato è sufficiente al mantenimento completo della struttura.

Da tempo, tutti gli articoli prodotti direttamente seguono la normativa comunitaria RoHS, escludendo che siano presenti piombo, mercurio, cadmio, cromo esavalente, bifenili polibromurati, etere di difenile polibromurato.

Per i prodotti importati, favoriamo aziende che non sfruttino i propri dipendenti (a favore di un prezzo finale troppo basso), cercando il più possibile di verificare che si rispetti la dignità e la sicurezza della persona.

fotovoltaico3 fotovoltaico1

 

 

Su di noi

denaroLe soluzioni proposte, tendono a ridurre i costi aziendali, risparmiando tempo e risorse. Solo così, in un mercato sempre più tecnologico ed aggressivo, si può essere più competitivi eda vere la propria situazione aziendale a portata di mouse.

Lo sapevate che ...

pronti_libro_unicoDal 2009 PCTime si è arricchito di un nuovo modulo: il Libro Unico.
Permette l'integrazione completa con il software paghe: si annullano gli errori di trascrittura, risparmiando tempo e denaro.

Case History

fresenius-kabiFresenius-Kabi, leader europeo nella terapia di infusione e nutrizione clinica, ha scelto i nostri terminali per poter centralizzare le presenze di tutte le sedi italiane. Alcuni terminali, inoltre, funzionano anche da controllo accessi e, grazie al relè interno, da segnalatori di inizio-fine turno. Il tutto sincronizzato con l'impianto di segnalazione oraria aziendale.