Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

Azienda Ambiente e Sviluppo
Ambiente e Sviluppo Stampa E-mail

La nuova struttura, inaugurata nel gennaio 2011, è stata costruita con i più moderni concetti di sicurezza ed isolamento termico, garantendo elevato comfort a tutto il personale ed evitando dispersione di energia: tutto questo anche a vantaggio dell'ambiente.

Dal 2012, inoltre, l'azienda autoproduce totalmente l'energia consumata con sistemi eco-sostenibili: l'impianto fotovoltaico installato è sufficiente al mantenimento completo della struttura.

Da tempo, tutti gli articoli prodotti direttamente seguono la normativa comunitaria RoHS, escludendo che siano presenti piombo, mercurio, cadmio, cromo esavalente, bifenili polibromurati, etere di difenile polibromurato.

Per i prodotti importati, favoriamo aziende che non sfruttino i propri dipendenti (a favore di un prezzo finale troppo basso), cercando il più possibile di verificare che si rispetti la dignità e la sicurezza della persona.

fotovoltaico3 fotovoltaico1

 

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

ico_pctimePCTime® può gestire fino a 9000 persone in multipostazione.  Inoltre, associandolo a PCAccessi®, diventa uno strumento formidabile per il controllo non solo delle presenze ma anche degli accessi / intrusioni in tutti i luoghi dell' azienda.

Case History

centropadaneIl gruppo Autostrade per L'italia, ed in particolare il tratto autostradale gestito da Centro Padane, ha scelto un sistema di controllo accessi misto (RFID e magnetico) per monitorare il proprio personale nei caselli e nelle varie palazzine sperse lungo il tratto, mentre le timbrature di rilevazione presenze vengono importate in un loro programma paghe.