Terminali - Sicurezza transiti Stampa E-mail

I nostri terminali, non perdono mai i transiti in quanto hanno una memoria di tipo FIFO: mantengono in memoria le ultime timbrature cronologicamente più recenti.

A seconda del prodotto, infatti, possono immagazzinare uno storico transiti che va da 7000 a 100.000.

Questo garantisce sempre e comunque il recupero dei dati.

Inoltre le parti vitali sono su scheda di memoria estraibile, che consente il trasferimento su altro terminale, in caso che una scarica elettrica danneggi il prodotto.

 

 

Su di noi

denaroLe soluzioni proposte, tendono a ridurre i costi aziendali, risparmiando tempo e risorse. Solo così, in un mercato sempre più tecnologico ed aggressivo, si può essere più competitivi eda vere la propria situazione aziendale a portata di mouse.

Lo sapevate che ...

ftpTutti i nostri terminali contengono la funzione FTP Server: questo permette di poter ricevere ed inviare files con un client ftp, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.
Leggi tutto...

Case History

ncrNCR ha installato, presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software  monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.