Terminali - Sicurezza transiti Stampa E-mail

I nostri terminali, non perdono mai i transiti in quanto hanno una memoria di tipo FIFO: mantengono in memoria le ultime timbrature cronologicamente più recenti.

A seconda del prodotto, infatti, possono immagazzinare uno storico transiti che va da 7000 a 100.000.

Questo garantisce sempre e comunque il recupero dei dati.

Inoltre le parti vitali sono su scheda di memoria estraibile, che consente il trasferimento su altro terminale, in caso che una scarica elettrica danneggi il prodotto.

 

 

Su di noi

ingranaggiOgni nostro prodotto ha una serie di accessori, a volte anche non contemplate nel sito, in grado di soddisfare ogni esigenza. All'occorrenza sviluppiamo soluzioni verticali ed integriamo i nostri sistemi in impianti già esistenti.

Lo sapevate che ...

lulNuovi tracciati Libro Unico del Lavoro: costantemente aggiornati, ormai sono più di 40 gli export paghe e L.U.L. implementati in PCTime.

Cliccare qui per andare nella sezione dedicata.

Case History

fresenius-kabiFresenius-Kabi, leader europeo nella terapia di infusione e nutrizione clinica, ha scelto i nostri terminali per poter centralizzare le presenze di tutte le sedi italiane. Alcuni terminali, inoltre, funzionano anche da controllo accessi e, grazie al relè interno, da segnalatori di inizio-fine turno. Il tutto sincronizzato con l'impianto di segnalazione oraria aziendale.