Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

Lo sapevate che ... Lettura codice fiscale
Lettura codice fiscale Stampa E-mail
tessera sanitaria carta servizi icoTutti i nostri terminali possono leggere la banda magnetica della carta regionale dei servizi.
 

La Carta Regionale dei Servizi (CRS) è uno strumento per facilitare e agevolare nel quotidiano il rapporto tra cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione.

Consente di accedere sia in modo tradizionale sia on line ai servizi della Pubblica Amministrazione. E' infatti una smart card, cioè una tessera elettronica contenente una chiave privata che garantisce il riconoscimento dell'identità e al contempo tutela la privacy.
 
La CRS è valida come:

  • Tessera Sanitaria Nazionale;
  • Tessera Europea di Assicurazione Malattia perchè sostituisce il modello E-111 e garantisce l’assistenza sanitaria nell’Unione Europea e in Norvegia, Islanda, Liechtenstein e Svizzera, secondo le normative dei singoli paesi. Coloro che non fossero in possesso della CRS, potranno recarsi alla ASL di competenza, la quale rilascerà il “Certificato provvisorio sostitutivo della tessera europea di assicurazione malattia”. Il certificato potrà anche essere compilato e stampato direttamente dai cittadini dal sito della Regione Lombardia (clicca qui per accedere ora al servizio);
  • Tesserino del Codice Fiscale;
  • Carta Nazionale dei Servizi perché è stata creata secondo gli standard tecnici internazionali previsti per le smart card e per questo consente l’accesso ai servizi on line che richiedono un’identificazione

I nostri terminali leggono la banda magnetica riconoscendo in modo univoco la persona: questo permette di usare la tessera anche come identificatore di presenza o accessi..

 

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

lulNuovi tracciati Libro Unico del Lavoro: costantemente aggiornati, ormai sono più di 40 gli export paghe e L.U.L. implementati in PCTime.

Cliccare qui per andare nella sezione dedicata.

Case History

circolo_quercioliIl Circolo Quercioli, ha scelto una soluzione biometrica (tramite impronta digitale) per gestire migliaia di loro tesserati. Ogni utente, soprattutto per motivi di sicurezza, non può sostituirsi ad un altro. Il sistema controlla in tempo reale i presenti/assenti nella struttura, il loro stato di iscrizione, la validità dell'accesso e se è arrivato con ospiti.