Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

Lo sapevate che ... Lettura codice fiscale
Lettura codice fiscale Stampa E-mail
tessera sanitaria carta servizi icoTutti i nostri terminali possono leggere la banda magnetica della carta regionale dei servizi.
 

La Carta Regionale dei Servizi (CRS) è uno strumento per facilitare e agevolare nel quotidiano il rapporto tra cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione.

Consente di accedere sia in modo tradizionale sia on line ai servizi della Pubblica Amministrazione. E' infatti una smart card, cioè una tessera elettronica contenente una chiave privata che garantisce il riconoscimento dell'identità e al contempo tutela la privacy.
 
La CRS è valida come:

  • Tessera Sanitaria Nazionale;
  • Tessera Europea di Assicurazione Malattia perchè sostituisce il modello E-111 e garantisce l’assistenza sanitaria nell’Unione Europea e in Norvegia, Islanda, Liechtenstein e Svizzera, secondo le normative dei singoli paesi. Coloro che non fossero in possesso della CRS, potranno recarsi alla ASL di competenza, la quale rilascerà il “Certificato provvisorio sostitutivo della tessera europea di assicurazione malattia”. Il certificato potrà anche essere compilato e stampato direttamente dai cittadini dal sito della Regione Lombardia (clicca qui per accedere ora al servizio);
  • Tesserino del Codice Fiscale;
  • Carta Nazionale dei Servizi perché è stata creata secondo gli standard tecnici internazionali previsti per le smart card e per questo consente l’accesso ai servizi on line che richiedono un’identificazione

I nostri terminali leggono la banda magnetica riconoscendo in modo univoco la persona: questo permette di usare la tessera anche come identificatore di presenza o accessi..

 

 

Su di noi

ingranaggiOgni nostro prodotto ha una serie di accessori, a volte anche non contemplate nel sito, in grado di soddisfare ogni esigenza. All'occorrenza sviluppiamo soluzioni verticali ed integriamo i nostri sistemi in impianti già esistenti.

Lo sapevate che ...

Se trovate il pulsante livemarks attivo nel Vostro browser  (oppure se lo vedete in alto a destra nel nostro sito vicino ai pulsanti per il ridimensionamento dei caratteri) significa che potete vedere gli aggiornamenti dell'argomento visualizzato direttamente nel Vostro programma RSS.
Leggi tutto...

Case History

centropadaneIl gruppo Autostrade per L'italia, ed in particolare il tratto autostradale gestito da Centro Padane, ha scelto un sistema di controllo accessi misto (RFID e magnetico) per monitorare il proprio personale nei caselli e nelle varie palazzine sperse lungo il tratto, mentre le timbrature di rilevazione presenze vengono importate in un loro programma paghe.