Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

Lo sapevate che ... Lettura codice fiscale
Lettura codice fiscale Stampa E-mail
tessera sanitaria carta servizi icoTutti i nostri terminali possono leggere la banda magnetica della carta regionale dei servizi.
 

La Carta Regionale dei Servizi (CRS) è uno strumento per facilitare e agevolare nel quotidiano il rapporto tra cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione.

Consente di accedere sia in modo tradizionale sia on line ai servizi della Pubblica Amministrazione. E' infatti una smart card, cioè una tessera elettronica contenente una chiave privata che garantisce il riconoscimento dell'identità e al contempo tutela la privacy.
 
La CRS è valida come:

  • Tessera Sanitaria Nazionale;
  • Tessera Europea di Assicurazione Malattia perchè sostituisce il modello E-111 e garantisce l’assistenza sanitaria nell’Unione Europea e in Norvegia, Islanda, Liechtenstein e Svizzera, secondo le normative dei singoli paesi. Coloro che non fossero in possesso della CRS, potranno recarsi alla ASL di competenza, la quale rilascerà il “Certificato provvisorio sostitutivo della tessera europea di assicurazione malattia”. Il certificato potrà anche essere compilato e stampato direttamente dai cittadini dal sito della Regione Lombardia (clicca qui per accedere ora al servizio);
  • Tesserino del Codice Fiscale;
  • Carta Nazionale dei Servizi perché è stata creata secondo gli standard tecnici internazionali previsti per le smart card e per questo consente l’accesso ai servizi on line che richiedono un’identificazione

I nostri terminali leggono la banda magnetica riconoscendo in modo univoco la persona: questo permette di usare la tessera anche come identificatore di presenza o accessi..

 

 

Su di noi

ingranaggiOgni nostro prodotto ha una serie di accessori, a volte anche non contemplate nel sito, in grado di soddisfare ogni esigenza. All'occorrenza sviluppiamo soluzioni verticali ed integriamo i nostri sistemi in impianti già esistenti.

Lo sapevate che ...

mensa_bimbiPCAccessi si arricchisce di un nuovo modulo per la gestione mensa nelle scuole tramite terminali PluS con firmware dedicato, per semplificare la prenotazione e la gestione dei pasti.
Leggi tutto...

Case History

ncrNCR ha installato, presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software  monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.