Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News PCMensa - Invio email all'utente

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

PCMensa - Invio email all'utente Stampa E-mail
Giovedì 10 Maggio 2012 10:53

PCAccessi con modulo mensa si arricchisce di funzioni:mensa-piatto

  • invio email periodica all'utente riportanti i crediti caricati e consumanti nel periodo
  • creazione report aggiuntivi per il centro di cottura, il comune ed il centro di gestione
  • miglioramento delle operazioni schedulate

Molte operazioni ora possono essere effettuate in automatico, in qualsiasi giorno ed a qualsiasi ora, grazie alle operazioni pianificate di windows: questo permette di automatizzare, ad esempio, lo scarico dei dati dai terminali e la spempa ad un certo orario per il centro cottura, oppure l'invio delle prenotazioni giornaliere ad indirizzi email specifici.

 

 

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

ico_pctimePCTime® può gestire fino a 9000 persone in multipostazione.  Inoltre, associandolo a PCAccessi®, diventa uno strumento formidabile per il controllo non solo delle presenze ma anche degli accessi / intrusioni in tutti i luoghi dell' azienda.

Case History

ncrNCR ha installato, presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software  monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.