Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News Gestione del personale negli istituti comprensivi

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

Gestione del personale negli istituti comprensivi Stampa E-mail
Mercoledì 05 Settembre 2012 09:37

gestione-personale-istituto-comprensivoUn istituto comprensivo, come dice l'aggettivo, comprende più scuole dello stesso ordine o anche di più ordini (più scuole elementari o scuole elementari e medie o elementari, medie, e superiori anche in paesi limitrofi).

Lo scopo è quello di migliorare la qualità riducendo i costi (unica segreteria, unico ufficio del personale, unica presidenza).

Inevitabilmente si hanno aumenti di carico lavorativo, soprattutto nel settore della gestione del personale (insegnati, operatori ata, esterni, tecnici).

PCSistemi ha studiato una soluzione specifica per la gestione del personale degli "Istituti Comprensivi", di semplice installazione, di pratico utilizzo e di costo contenuto.

Per avere maggiori informazioni chiamate il nostro numero verde 800.911.486 (gratuito da rete fissa)

 

Su di noi

denaroLe soluzioni proposte, tendono a ridurre i costi aziendali, risparmiando tempo e risorse. Solo così, in un mercato sempre più tecnologico ed aggressivo, si può essere più competitivi eda vere la propria situazione aziendale a portata di mouse.

Lo sapevate che ...

wineI nostri applicativi funzionano su Linux e Mac.
Dopo vari test con l'emulatore WINE, abbiamo notato che ali applicativi sono stabili e veloci.
Leggi tutto...

Case History

ncrNCR ha installato, presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software  monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.