Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News Terminali - Cambio Sistema Operativo

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

Terminali - Cambio Sistema Operativo Stampa E-mail
Giovedì 15 Maggio 2014 08:58

linuxDa qualche mese è in corso la migrazione in tutti i nostri terminali da un sistema operativo proprietario ad un sistema più aperto (linux).

Questo permetterà di utilizzare le periferiche in modo più semplice e più ampio.

Tra le nuove funzionalità, importante citare il nuovo protocollo di comunicazione HTTP 1.1 ed il moglioramento dell' FTP CLIENT che ora può, in modo autonomo, collegarsi al server e scaricare files di configurazione.

In entrambi i casi, non è più necessario programmare router o aprire porte, sarà il terminale stesso a chiamare un server e ricevere da esso quanto richiesto.

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

Se trovate il pulsante livemarks attivo nel Vostro browser  (oppure se lo vedete in alto a destra nel nostro sito vicino ai pulsanti per il ridimensionamento dei caratteri) significa che potete vedere gli aggiornamenti dell'argomento visualizzato direttamente nel Vostro programma RSS.
Leggi tutto...

Case History

trenitaliaPCSistemi installa in Trenitalia un sistema di controllo accessi per la supervisione degli uffici di Roma.
La soluzione, con tecnologia prossimità, permette ad ogni persona di accedere solo nei luoghi abilitati, monitorando anche i tentativi di intrusione.