Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News Terminali - Cambio Sistema Operativo

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

Terminali - Cambio Sistema Operativo Stampa E-mail
Giovedì 15 Maggio 2014 08:58

linuxDa qualche mese è in corso la migrazione in tutti i nostri terminali da un sistema operativo proprietario ad un sistema più aperto (linux).

Questo permetterà di utilizzare le periferiche in modo più semplice e più ampio.

Tra le nuove funzionalità, importante citare il nuovo protocollo di comunicazione HTTP 1.1 ed il moglioramento dell' FTP CLIENT che ora può, in modo autonomo, collegarsi al server e scaricare files di configurazione.

In entrambi i casi, non è più necessario programmare router o aprire porte, sarà il terminale stesso a chiamare un server e ricevere da esso quanto richiesto.

 

Su di noi

denaroLe soluzioni proposte, tendono a ridurre i costi aziendali, risparmiando tempo e risorse. Solo così, in un mercato sempre più tecnologico ed aggressivo, si può essere più competitivi eda vere la propria situazione aziendale a portata di mouse.

Lo sapevate che ...

ftpTutti i nostri terminali contengono la funzione FTP Server: questo permette di poter ricevere ed inviare files con un client ftp, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.
Leggi tutto...

Case History

ncrNCR ha installato, presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software  monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.