Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News CartellinoWeb 2 - Richiesta Giustificativi

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

CartellinoWeb 2 - Richiesta Giustificativi Stampa E-mail
Lunedì 12 Giugno 2017 15:24

compatibile browserCartellinoWeb 2 si sta arricchendo di parecchi moduli. Uno dei più recenti è la "richiesta dei giustificativi".

Il dipendente può, direttamente da interfaccia web, chiedere un giustificativo (ferie, permesso, uscita per servizio, straordinari).

L'amministratore od il responsabile può analizzare le richieste, autorizzarle o negarle. Tutto viene gestito online, con notifiche via email.

Per maggiorni informazioni cliccare qui

 

Su di noi

ingranaggiOgni nostro prodotto ha una serie di accessori, a volte anche non contemplate nel sito, in grado di soddisfare ogni esigenza. All'occorrenza sviluppiamo soluzioni verticali ed integriamo i nostri sistemi in impianti già esistenti.

Lo sapevate che ...

badge_magneticoNei nosti impianti, con un'unica tessera, è possibile non solo sapere a che ora si è entrati o usciti, ma anche aprire porte, attivare macchinari, spegnere o accendere luci: il tutto in estrema sicurezza per evitare, ad esempio, che personale non autorizzato attivi l'antifurto oppure apra le porte di stanze riservate.

Case History

unione-comuni-modenesiPCSistemi installa nell' Unione Comuni Modenesi un sistema di gesione presenze e controllo accessi per la supervisione del personale.
La soluzione, con tecnologia mista prossimità Mifare 13.56 e magnetica, permette ad ogni persona di utilizzare un'unica tessera per tutti i servizi messi a disposizione dall'ente (accessi, presenze, mensa, ricariche).