Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

Soluzioni
Soluzioni Stampa E-mail

pcsistemi-soluzioni

Nel bilancio aziendale incidono, senza alcun dubbio, i costi fissi. Molte imprese, tuttavia, per controllare e misurare l'efficienza aziendale, si avvalgono ancora oggi di strumenti di rilevamento tradizionali e ricorrono a procedure manuali da tempo superate.

Tante strutture, inoltre, non si rendono ancora conto dell'esistenza e dell'utilità di nuovi sistemi elettronici e cercano di migliorare quelle procedure manuali che, comunque, hanno sempre enormi limiti, sono soggette ad errori e soprattutto sprecano elevate quantità di risorse umane disponibili.

PCSistemi propone soluzioni utili all'organizzazione aziendale, per ottenere più rendimento e produttività, diminuendo costi, tempi ed errori.

 

Sezioni disponibili:

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

badge_magneticoNei nosti impianti, con un'unica tessera, è possibile non solo sapere a che ora si è entrati o usciti, ma anche aprire porte, attivare macchinari, spegnere o accendere luci: il tutto in estrema sicurezza per evitare, ad esempio, che personale non autorizzato attivi l'antifurto oppure apra le porte di stanze riservate.

Case History

provincia_sassariLa Provincia di Sassari, ha scelto i terminali PCSistemi per gestire il controllo accessi e la rilevazione presenze di tutto il loro personale. Interfacciato con il loro programma gestionale, importa i dati da rete ethernet (anche in VPN) e modem (per le sedi remote).