Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

Soluzioni Controllo Accessi
Sistemi di Controllo Accessi Stampa E-mail

pcsistemi-controllo-accessi

Controllo Accessi significa fare transitare o meno una persona da un varco controllato da sistemi elettronici. Per identificare l'utente basta un badge oppure direttamente dati biometrici personali ( impronta digitale).

Un sistema completo di hardware e di software, consente di ottenere un quadro completo degli spostamenti avvenuti.

Questo fornisce all'azienda notevoli vantaggi:

  • controllo comportamentale dei dipendenti
  • completo controllo della situazione in caso di emergenza
  • massima garanzia di sicurezza e riservatezza
  • protezione dei beni aziendali
  • migliore immagine aziendale
La gestione deve essere semplice ed immediata: in base a un controllo sulle abilitazioni, si deve consentire o meno l'apertura del varco, avvisando l'utente con segnali ottici/acustici.

Tutti i transiti vengono registrati da un sistema gestionale, dal quale saranno estratte delle "reportistiche di accesso".

Controllare gli accessi non significa calcolare le ore ordinarie e straordinarie fatte, ossia il cartellino o busta paga. Per fare questo,  visionare la sezione rilevazione presenze.

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

lulNuovi tracciati Libro Unico del Lavoro: costantemente aggiornati, ormai sono più di 40 gli export paghe e L.U.L. implementati in PCTime.

Cliccare qui per andare nella sezione dedicata.

Case History

centropadaneIl gruppo Autostrade per L'italia, ed in particolare il tratto autostradale gestito da Centro Padane, ha scelto un sistema di controllo accessi misto (RFID e magnetico) per monitorare il proprio personale nei caselli e nelle varie palazzine sperse lungo il tratto, mentre le timbrature di rilevazione presenze vengono importate in un loro programma paghe.