Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

Soluzioni Gestione Congressi
Gestione Congressi Stampa E-mail

Gestione Congressi è una soluzione flessibile e completa per una gestione semplice degli eventi di massa: riunioni, meeting, assemblee, convegni, conferenze, eventi con credito formativo, ecc. Tramite terminali elettronici e software di gestione PCCongressi®, si riesce a gestire tutto questo in modo veloce ed intuitivo.

pcsistemi-gestione-congressi

Descrizione sintetica

I terminali utilizzati garantiscono il funzionamento e l'efficienza in ogni situazione: l'impianto è autonomo e non necessita del collegamento ad un PersonalComputer (quest'ultimo è richiesto solo per la programmazione).

Il software è stato realizzato con interfaccia utente user-friendly, è stato studiato per semplificare il più possibile il controllo dei varchi nelle aree sensibili.

Il pacchetto è dinamico e flessibile tale da poter essere adattato a qualsiasi esigenza.

 

PCSistemi è produttore sia dell'hardware che del software proposto: questo permetterà personalizzazioni ed implemetazioni in qualsiasi momento.

 

Come Installare il sistema

  1. Si posizionano i terminalini di rilevazione in punti strategici oppure vengono consegnati ad operatori dedicati.

  2. Ogni partecipante all'evento viene dotato di una tessera magnetica, ottica o di prossimità.

  3. All'entrata ed uscita dalle sale vengono registrati i transiti tramite i terminalini.

  4. Tutti i dati , al momento di necessità, verranno scaricati su PC.

  5. L'operatore, se sarà necessario, potrà analizzare in ogni momento ed in tempo reale quante sono le persone presenti/assenti e la situazione di ogni partecipante.

reception1

 

reception2

Come procedere successivamente

  • Al termine di ogni evento, convegno, meeting, il database verrà aggiornato e, per ogni persona registrata, si potrà analizzare anche lo storico.

  • La tessera potrà essere riconsegnata oppure verrà tenuta per i prossimi convegni: questo permetterà infinite statistiche nel tempo.

  • Il software, gestirà tutti i crediti formativi di ogni iscritto, creando in automatico anche stampe per lettere di merito / demerito.

sala_piena

Documentazione

Brochure gestione congressi

Domande e risposte

In questo paragrafo sono riportate le domande / risposte più frequenti

 

Su di noi

ingranaggiOgni nostro prodotto ha una serie di accessori, a volte anche non contemplate nel sito, in grado di soddisfare ogni esigenza. All'occorrenza sviluppiamo soluzioni verticali ed integriamo i nostri sistemi in impianti già esistenti.

Lo sapevate che ...

badge_magneticoNei nosti impianti, con un'unica tessera, è possibile non solo sapere a che ora si è entrati o usciti, ma anche aprire porte, attivare macchinari, spegnere o accendere luci: il tutto in estrema sicurezza per evitare, ad esempio, che personale non autorizzato attivi l'antifurto oppure apra le porte di stanze riservate.

Case History

trenitaliaPCSistemi installa in Trenitalia un sistema di controllo accessi per la supervisione degli uffici di Roma.
La soluzione, con tecnologia prossimità, permette ad ogni persona di accedere solo nei luoghi abilitati, monitorando anche i tentativi di intrusione.