Come semplificare la consegna delle buste paga

12 Maggio 2021,

Come semplificare la consegna delle buste paga

Il software per rilevazione presenze CartellinoWeb2 non solo registra l’entrata e l’uscita dei dipendenti ma gestisce anche le paghe in maniera corretta.

Con in nuovo modulo aggiuntivo Invio Buste Paga consegni tutte le buste paga in pochi istanti, sollevando l’azienda da tutte le problematiche ed i ritardi correlati.

Il sistema è in grado di rilevare nei documenti caricati il codice fiscale dei dipendenti, qualora ci fossero. I documenti privi di corrispondenza di codice fiscale verranno scartati. È possibile caricare un singolo file PDF dotato di più pagine per ogni singolo documento, oppure eseguire un caricamento massivo di più file per documento.

In pochi secondi riconosce, invia e le smista negli archivi personali dei dipendenti. Rimarranno in ordine, sempre disponibili e facili da recuperare.

Ogni dipendente potrà accedere all’area riservata e scaricare la sua busta paga da qualsiasi luogo, accedendo al portale direttamente da smartphone o da tablet.

Hai domande su quest’articolo? Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.