Home » Homepage » Referenze

Le nostre referenze

Collaboriamo con aziende e persona ambiziose

PCSistemi ha creato migliaia di soluzioni, grazie anche ad installatori / rivenditori sparsi in tutta Italia. Per alcuni sono stati creati progetti ad hoc, plasmate sulla loro realtà e sulle loro richieste. Per altri sono stati installati sistemi configurati per le necessarie esigenze, grazie alle parametrizzazioni flessibili dei nostri sistemi.

Clientela per dimensioni

Piccole medie aziende: 5-50 dipendenti
50%
Pubblica amministrazione
25%
Medie aziende: 50-200 dipendenti
10%
Grandi Aziende: 200 - 600 dipendenti
8%
Altro
7%

Clientela per settore

Artigianale
30%
Servizi
20%
Industriale
20%
Commerciale
20%
Altro
10%

Famila

In decine di supermercati ed ipermercati Famila, è stata installata una procedura presenze in grado di gestire localmente i dipendenti: in automatico tutti i dati vengono centralizzati per una gestione rapida e completa di tutto il personale, con interfacciamento automatico al programma paghe.

Fresenius Kabi

Fresenius-Kabi, leader europeo nella terapia di infusione e nutrizione clinica, ha scelto i nostri terminali per poter centralizzare le presenze di tutte le sedi italiane. Alcuni terminali, inoltre, funzionano anche da controllo accessi e, grazie al relè interno, da segnalatori di inizio-fine turno. Il tutto sincronizzato con l’impianto di segnalazione oraria aziendale.

Comune di Vigevano

Nella mensa scolastica di un plesso elementare di Vigevano sono stati installati terminali per la prenotazione automatica dei pasti da parte dei bambini, che viene inviata al centro cottura. Questo sistema vede in tempo reale la quantità e tipologia dei pasti da preparare. Ogni genitore può, anche da web, vedere quanti pasti sono stati prenotati e quanti crediti hanno ancora a disposizione.

Unisciti alla newsletter

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

Contattaci

Parlaci delle tue esigenze! Ti consigliamo cosa è meglio per la tua azienda!

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

loading...