Personalizza la scelta delle richieste con gruppi giustificativi

24 Agosto 2022,

Personalizza la scelta delle richieste con gruppi giustificativi

Per gestire delle variazioni dell’orario previsto da contratto (ferie, permessi, malattie) oppure lavorative (trasferte, smart working), è necessario inserire dei giustificativi appropriati all’interno del cartellino presenze.

Con il nuovo aggiornamento del modulo Richiesta Giustificativi è possibile semplicare questa gestione: puoi creare un insieme limitato di giustificativi e scegliere quali dipendenti possono utilizzare tale gruppo, personalizzando la scelta delle richieste per ognuno di loro.

Sei tu a decidere quali giustificativi associare ai dipendenti in base alla tipologia di contratto e alle esigenze dell’azienda. Ad esempio, le richieste per ogni gruppo possono essere configurate in modo diverso in ogni dipendente, servizio o reparto.

Il dipendente accede al programma con le proprie credenziali su qualsiasi dispositivo collegato ad internet.

All’inserimento della richiesta da inoltrare potrà scegliere solo i giustificativi indicati nella sua lista.

    Hai qualche domanda?

    Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sulle nostre esperienze PCSistemi. Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.