Pianificazione delle ferie, permessi e giustificativi

7 Gennaio 2021,

Pianificazione delle ferie, permessi e giustificativi

CartellinoWeb2 è il software Cloud adatto per la gestione del personale, in modo semplice registra le presenze e le assenze dei dipendenti.

Dal nuovo pannello web Planning il responsabile può amministrare e verificare assenze, eccedenze e malattie di ogni singolo collaboratore.

La schermata, visibile in formato tabellare, evidenzia in maniera sintetica (e “grafica” a colori) un riepilogo mensile di ferie, permessi e giustificativi che possono essere richiesti dal dipendente, con la possibilità anche di filtrare per:

  • Reparti, azienda, gruppi orari, ordine alfabetico.
  • Tipologia di giustificativo: assenze, eccedenze, presenze.
  • Giustificativo specifico, registrati in elenco.

La tabella indica il numero dei giustificativi totali giornalieri di ogni reparto, utile per comprendere quanti ne sono stati effettuati.

Inoltre, per una maggiore organizzazione, l’amministratore può autorizzare o negare le richieste di giustificativo direttamente dal pannello.

In questo modo tutte le informazioni necessarie sono immediatamente ricercabili per coordinare le esigenze aziendali e di tutti i dipendenti.

Hai domande su questo articolo? Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.