29 Dicembre 2020,

Rimborsare le spese in busta paga

CartellinoWeb2 è il software presenze in Cloud che mantiene i dati sempre al sicuro, aggiornati in tempo reale e raggiungibili ovunque ti trovi su qualsiasi dispositivo.

La piattaforma permette di configurare gli orari di lavoro dei dipendenti (ingressi, flessibilità, pause, ferie, malattie ecc.) in modo che a fine mese i dati siano pronti per l’elaborazione delle buste paghe.

Per migliorare la soddisfazione dei dipendenti grazie a rimborsi spese più rapidi è possibile arricchire il software con il modulo di Richiesta Note Spese.

Il dipendente può acquisire e compilare i dati delle transazioni per richiedere il rimborso spese, anche scattando una foto delle ricevute.

Gli amministratori possono facilmente esaminare e approvare le richieste su qualsiasi dispositivo, riducendo i tempi di rimborso ai dipendenti.

Una volta approvata la richiesta sarà possibile visualizzarla direttamente nel cartellino del dipendente, il totale mensile dei rimborsi spese viene sommato nell’apposita tabella e calcolato direttamente in busta paga.