28 Aprile 2020,
Termoscanner fisso professionale
Il termoscannerDispositivo per la rilevazione della temperatura corporea a raggi infrarossi. Quelli professionali, utilizzati in ambito medicale, rilevano la temperatura in meno di un secondo con un grado di errore molto basso. C8Termoscanner per controllo visitatori, rilevazione presenze, controllo accessi. In meno di un secondo identifica la persona, misura la temperatura corporea e controlla se indossa la mascherina di protezione. è un dispositivo automatico fisso, che non necessita di supervisioni di alcun operatore.
E’ possibile installarlo in luoghi non presidiati da addetti, il lettoreDispositivo che decodifica una carta di accesso trasmettendone i dati ad una unità di controllo accessi (ACU), che poi stabilisce le azioni da intraprendere in base ai dati ricevuti. fa tutto da solo, evitando il contatto tra chi deve controllare e chi deve esser controllato.
In questo modo, la misurazione è più precisa. Infine, viene creato un registro delle temperature degli utenti identificati, in modo automatico, che può essere messo a disposizione agli amministratori ed autorità competenti.
Tutto questo è possibile grazie al Termoscanner C8 e alla piattaforma CComm.