Green Pass Control

Sei in: Home » Soluzioni » Green Pass Control

GPControl è aggiornato secondo le ultime disposizioni Governative. E' in grado quindi di leggere Green Pass Base, Rafforzati, Booster, Green Pass + Tampone, Green Pass base sotto una certa età, obbligatorio oltre una certa età. Gestisce i Green Pass revocati. Ogni upgrade o variazione avviene in automatico senza toccare nulla.
GPControl può importare ed esportare dati al altri gestionali.

Verificatore di Green Pass Intelligente

La soluzione web per la verifica del GreenPass in azienda

GPControl è un dispositivo automatico di lettura e validazione del Green Pass attraverso l’applicazione web. Ti permette di verificare il Green Pass delle persone che vogliono entrare nella tua struttura senza avere un addetto al controllo fisso all’ingresso. Il sistema di lettura automatico è stato studiato per evitare code, criticità tra operatore e cliente e assembramenti.

Semplicità

Utilizzabile da chiunque, senza alcuna istruzione

Mani libere

Funzionamento senza alcun operatore

Connettività

Risponde subito con l’esito della validità del dato

Identificazione

Lettore qrcode
e validazione del greenpass

FLESSIBILITA'

Integrabile con gli impianti esistenti

Riconoscimento

Nessuna memorizzazione
dei dati

Registra i dati sulla piattaforma

Scegli le impostazioni in base alle tue esigenze

GreenPassControl è strumento che può essere utile in tutte le situazioni, riprogrammabile nel tempo, flessibile. Risponde appieno alle richieste del governo ma, nel contempo, dà la possibilità all’azienda di avere informazioni tempestive senza inserire addetti al controllo.

Una volta verificato il QRCODE, viene cancellato tutto sul server.

Una volta verificato il QRCODE, viene cancellato tutto sul server e, in caso di documento scaduto, viene inviata una mail con il testo “Attenzione: sul terminale 3 è appena transitato un green pass che si presume sia scaduto”

Una volta verificato il QRCODE, viene cancellato tutto sul server e, in caso di documento scaduto, viene inviata una mail con il testo “Attenzione: sul terminale 3 è appena transitato il green pass di Mario Rossi che si presume sia scaduto”.

Vengono registrate le transazioni (si potrà scegliere se tutte, o solo le negative) per un tempo a piacere (esempio 24 ore): una volta passato il tempo, verranno cancellate automaticamente.

Come il punto precedente, ma viene inviata una mail “con il testo “Attenzione: sul terminale 3 è appena transitato un green pass che si presume sia scaduto. Per maggiori dettagli collegarsi alla piattaforma”

Come il punto precedente, ma viene inviata una mail “con il testo “Attenzione: sul terminale 3 è appena transitato il green pass di Mario Rossi che si presume sia scaduto. Per maggiori dettagli collegarsi alla piattaforma”.

Scopri di più su GPControl

I nostri Video

Blog & Articoli

Resta aggiornato sulle Ultime News

FAQ

Domande e risposte più frequenti

GPControl è un dispositivo automatico di lettura e validazione del Green Pass attraverso l’applicazione web. Ti permette di verificare il Green Pass delle persone che vogliono entrare nella tua struttura senza avere un addetto al controllo fisso all’ingresso. Il sistema di lettura automatico è stato studiato per evitare code, criticità tra operatore e cliente e assembramenti.

Ristoranti, Bar, Servizi per la ristorazione

Spettacoli, eventi pubblici e eventi sportivi

Servizi Museali

Palestre, Piscine, Centri Sportivi, Centri benessere

Convegni, Congressi

Parchi divertimento e tematici

Sale gioco, Sale Scommesse, bingo e Casinò

Istituti Scolastici di ogni ordine e grado

Aziende

GPControl funziona in modo autonomo, è necessario posizionare il QR code cartaceo o lo smartphone davanti alla fotocamera e la lettura sarà automatica.

Segnale Verde sul display + Segnale Acustico: QR Code Green Pass Valido

Segnale Rosso sul display + Segnale Acustico: QR Code Green Pass non valido.

Il sistema GPControl è stato studiato e sviluppato in totale osservanza delle norme privacy e si appoggia sui nostri server web presenti in Italia. La comunicazione è crittografata a 256Bit (come il sistema bancario) ed il certificato di sicurezza viene rinnovato ogni 3 mesi. La soluzione è 100% italiana.

Si, GPControl rileva e verifica anche i QR Code rilasciati nelle farmacie autorizzate a seguito del tampone.

I dati contenuti nei Green Pass sono crittografati e vengono inviati, con ulteriore crittografazione, sul nostro server per la verifica. Il cliente deciderà se eliminare i dati temporanei o tenere una parte di dati per il tempo necessario al controllo (informando accuratamente il personale)

No, nessuna competenza tecnica. GPControl è consegnato insieme alle istruzioni per la sua configurazione. Sarà semplice e veloce. E’ necessaria una presa di corrente elettrica nelle vicinanze e una connessione Wi-Fi o 4G

Si, GPControl funziona con tutti i Green Pass Europei.

Si. E’ facilissimo. Il prodotto viene fornito di staffa a tavolo e parete. Può essere posizionato su una semplice scrivania o fissato a muro.

No, GPControl non è concepito per bloccare immediatamente le persone (con il rischio che vengano umiliate o additate solamente perché il certificato è scaduto). La soluzione segnala al personale preposto eventuali anomalie: saranno loro, caso per caso, a procedere secondo le direttive aziendali.

E’ possibile però connettere la piattaforma a sistemi di accessi: tramite web services, quindi è possibile l’interscambio di informazioni in modo da abilitare o disabilitare l’utente su varchi e/o tornelli.

Il sistema GPControl viene venduto con 12 mesi di garanzia on-center. Sarà necessario mantenere l’imballo originale e PCSistemi, in caso di guasto, provvederà al ritiro del prodotto e la riconsegna presso la sede del cliente. Le spese di spedizione non sono incluse.

Teoricamente si, ma la nostra intenzione è dare qualcosa di più stabile ed efficace. Verifica C19 è un’app che non può essere modificata, automatizzata, integrata. I nostri competitor hanno creato delle soluzioni che automatizzano VerificaC19 ma se vi fosse un aggiornamento particolare, bloccherebbe i dispositivi.

La nostra soluzione, progettata direttamente e completamente da noi, è molto più stabile e parametrica

Certo. Se un utente non è registrato sulla piattaforma, risulterà come visitatore. Si potranno impostare o meno avvisi a seconda delle esigenze e della normativa.

Il nostro strumento è completamente parametrizzabile, quindi sarà l’azienda che deciderà come impostarlo. Gestisce totalmente la privacy dell’utente (nessuna registrazione) ma può essere programmato per informare gli addetti alla sicurezza e l’utente stesso. Per evitare contestazioni, consigliamo di informare il personale delle informazioni che intenderete trattare e per quanto tempo.

Tutti i modelli di GPControlsono prodotti commerciali programmati per il nostro scopo. Questo ci permette di convertire il tuo dispositivo in un sistema di Digital Signage, un lettore presenze, un monitor dei visitatorio altro.

Case History

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

referenze sassari

Provincia di Sassari

La Provincia di Sassari, ha scelto i terminali PCSistemi per gestire il controllo accessi e la rilevazione presenze di tutto il loro personale. Interfacciato con il loro programma gestionale, importa i dati da rete ethernet (anche in VPN) e modem (per le sedi remote).

referenze circolo quercioli

Circolo Quercioli

Il Circolo Quercioli, ha scelto una soluzione biometrica (tramite impronta digitale) per gestire migliaia di loro tesserati. Ogni utente, soprattutto per motivi di sicurezza, non può sostituirsi ad un altro. Il sistema controlla in tempo reale i presenti/assenti nella struttura, il loro stato di iscrizione, la validità dell’accesso e se è arrivato con ospiti.

BPW Italia

BPW Italia – (leader nella produzione di assali e sospensioni veicoli trainati) ha scelto CartellinoWeb2 per la gestione sia dei dipendenti in sede che mobili.
Il software è stato personalizzato secondo le loro esigenze aziendali e arricchito con dei moduli aggiuntivi: il personale può richiedere i rimborsi spesa scattando una foto dello scontrino, possono comunicare con tutte le sedi del gruppo tramite un sistema di messaggistica interna e gestire lo scadenziario aziendale.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...