Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News PluS - Pendrive

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

PluS - Pendrive Stampa E-mail
Lunedì 31 Agosto 2009 10:05

pendriveIl terminale PluS, da oggi, ha una nuova possibilità di scaricare i dati: tramite pendrive (chiavetta usb).

Questo semplifica lo scarico dati in situazioni dove cavi di rete, cavi seriali, comunicazioni via modem, non riescono ad arrivare.

Il funzionamento è molto semplice: una volta inserita la chiavetta, il terminale in automatico evidenzia un menù a video.

Digitata la password, chiede le operazioni che si desiderano effettuare (scaricare tutte le timbrature, scaricare solo le ultime "x" timbrature, scaricare tutte quelle non scaricate precedentemente) e genera il file.

Sulla stessa chiavetta è possibile scaricare molti terminali in quanto lo spazio richiesto è molto esiguo.

Per la salvaguardia e la sicurezza dei dati, inoltre, una copia delle timbrature rimane sul terminale nel caso in cui la chiavetta si dovesse guastare prima dell'importazione dei dati.

 

 

Su di noi

ingranaggiOgni nostro prodotto ha una serie di accessori, a volte anche non contemplate nel sito, in grado di soddisfare ogni esigenza. All'occorrenza sviluppiamo soluzioni verticali ed integriamo i nostri sistemi in impianti già esistenti.

Lo sapevate che ...

mensa_bimbiPCAccessi si arricchisce di un nuovo modulo per la gestione mensa nelle scuole tramite terminali PluS con firmware dedicato, per semplificare la prenotazione e la gestione dei pasti.
Leggi tutto...

Case History

ncrNCR ha installato, presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software  monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.