Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News PluS - Pendrive

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

PluS - Pendrive Stampa E-mail
Lunedì 31 Agosto 2009 10:05

pendriveIl terminale PluS, da oggi, ha una nuova possibilità di scaricare i dati: tramite pendrive (chiavetta usb).

Questo semplifica lo scarico dati in situazioni dove cavi di rete, cavi seriali, comunicazioni via modem, non riescono ad arrivare.

Il funzionamento è molto semplice: una volta inserita la chiavetta, il terminale in automatico evidenzia un menù a video.

Digitata la password, chiede le operazioni che si desiderano effettuare (scaricare tutte le timbrature, scaricare solo le ultime "x" timbrature, scaricare tutte quelle non scaricate precedentemente) e genera il file.

Sulla stessa chiavetta è possibile scaricare molti terminali in quanto lo spazio richiesto è molto esiguo.

Per la salvaguardia e la sicurezza dei dati, inoltre, una copia delle timbrature rimane sul terminale nel caso in cui la chiavetta si dovesse guastare prima dell'importazione dei dati.

 

 

Su di noi

bandiera_italiaTutti i nostri prodotti di punta, sono sviluppati con tecniche all'avanguardia ed italiani al 100%. Questo permette maggiore sicurezza, compatibilità, reperibilità. Ogni prodotto parla la nostra lingua, perchè è stato concepito per il mercato italiano. Il personale che ha sviluppato i prodotti sono di nazionalità italiana.

Lo sapevate che ...

ftpTutti i nostri terminali contengono la funzione FTP Server: questo permette di poter ricevere ed inviare files con un client ftp, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.
Leggi tutto...

Case History

circolo_quercioliIl Circolo Quercioli, ha scelto una soluzione biometrica (tramite impronta digitale) per gestire migliaia di loro tesserati. Ogni utente, soprattutto per motivi di sicurezza, non può sostituirsi ad un altro. Il sistema controlla in tempo reale i presenti/assenti nella struttura, il loro stato di iscrizione, la validità dell'accesso e se è arrivato con ospiti.