Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News PluS - Pendrive

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

PluS - Pendrive Stampa E-mail
Lunedì 31 Agosto 2009 10:05

pendriveIl terminale PluS, da oggi, ha una nuova possibilità di scaricare i dati: tramite pendrive (chiavetta usb).

Questo semplifica lo scarico dati in situazioni dove cavi di rete, cavi seriali, comunicazioni via modem, non riescono ad arrivare.

Il funzionamento è molto semplice: una volta inserita la chiavetta, il terminale in automatico evidenzia un menù a video.

Digitata la password, chiede le operazioni che si desiderano effettuare (scaricare tutte le timbrature, scaricare solo le ultime "x" timbrature, scaricare tutte quelle non scaricate precedentemente) e genera il file.

Sulla stessa chiavetta è possibile scaricare molti terminali in quanto lo spazio richiesto è molto esiguo.

Per la salvaguardia e la sicurezza dei dati, inoltre, una copia delle timbrature rimane sul terminale nel caso in cui la chiavetta si dovesse guastare prima dell'importazione dei dati.

 

 

Su di noi

denaroLe soluzioni proposte, tendono a ridurre i costi aziendali, risparmiando tempo e risorse. Solo così, in un mercato sempre più tecnologico ed aggressivo, si può essere più competitivi eda vere la propria situazione aziendale a portata di mouse.

Lo sapevate che ...

tris_mag_smallIl terminale TriS® si chiama così perchè può montare 3 tipi di testine diverse:
Leggi tutto...

Case History

unione-comuni-modenesiPCSistemi installa nell' Unione Comuni Modenesi un sistema di gesione presenze e controllo accessi per la supervisione del personale.
La soluzione, con tecnologia mista prossimità Mifare 13.56 e magnetica, permette ad ogni persona di utilizzare un'unica tessera per tutti i servizi messi a disposizione dall'ente (accessi, presenze, mensa, ricariche).