Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News PCTime - Export Presenti ed Assenti

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

PCTime - Export Presenti ed Assenti Stampa E-mail
Giovedì 17 Settembre 2009 08:41

ico_pre_assPCTime può esportare in automatico i presenti, gli assenti, i presenti più assenti e l'elenco dei ritardi, direttamente su file di testo tramite procedure automatizzate.

E' utile per le aziende che necessitano di questi dati per avviare procedure esterne.

Esempio: si vuole sapere, alle 10 di mattina, chi è presente nel reparto "magazzino" per avviare procedure di spedizione delle merci. PCTime crea un file che viene importato dal gestionale aziendale del cliente: quest'ultimo gestisce il dato e si comporta di conseguenza.

Clicca qui per conoscere tutti i parametri da riga di comando

 

 

Su di noi

denaroLe soluzioni proposte, tendono a ridurre i costi aziendali, risparmiando tempo e risorse. Solo così, in un mercato sempre più tecnologico ed aggressivo, si può essere più competitivi eda vere la propria situazione aziendale a portata di mouse.

Lo sapevate che ...

badge_magneticoNei nosti impianti, con un'unica tessera, è possibile non solo sapere a che ora si è entrati o usciti, ma anche aprire porte, attivare macchinari, spegnere o accendere luci: il tutto in estrema sicurezza per evitare, ad esempio, che personale non autorizzato attivi l'antifurto oppure apra le porte di stanze riservate.

Case History

trenitaliaPCSistemi installa in Trenitalia un sistema di controllo accessi per la supervisione degli uffici di Roma.
La soluzione, con tecnologia prossimità, permette ad ogni persona di accedere solo nei luoghi abilitati, monitorando anche i tentativi di intrusione.