Referenze
















































































































































































































Per informazioni

Tel 045.6301366
Tel 045.4857448

Fax 045.6304386
modulo informazioni

News PCTime - Export Presenti ed Assenti

controllo-ingressoPCSistemi progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi basati su tecnologia magnetica, RF-ID, biometrica, per il controllo delle presenze, degli accessi, e dei dati di produzione.

Tutto viene identificato, verificato e registrato, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

PCTime - Export Presenti ed Assenti Stampa E-mail
Giovedì 17 Settembre 2009 08:41

ico_pre_assPCTime può esportare in automatico i presenti, gli assenti, i presenti più assenti e l'elenco dei ritardi, direttamente su file di testo tramite procedure automatizzate.

E' utile per le aziende che necessitano di questi dati per avviare procedure esterne.

Esempio: si vuole sapere, alle 10 di mattina, chi è presente nel reparto "magazzino" per avviare procedure di spedizione delle merci. PCTime crea un file che viene importato dal gestionale aziendale del cliente: quest'ultimo gestisce il dato e si comporta di conseguenza.

Clicca qui per conoscere tutti i parametri da riga di comando

 

 

Su di noi

denaroLe soluzioni proposte, tendono a ridurre i costi aziendali, risparmiando tempo e risorse. Solo così, in un mercato sempre più tecnologico ed aggressivo, si può essere più competitivi eda vere la propria situazione aziendale a portata di mouse.

Lo sapevate che ...

lulNuovi tracciati Libro Unico del Lavoro: costantemente aggiornati, ormai sono più di 40 gli export paghe e L.U.L. implementati in PCTime.

Cliccare qui per andare nella sezione dedicata.

Case History

ncrNCR ha installato, presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software  monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.