Gestire le anomalie di timbratura

15 Aprile 2022,

Gestire le anomalie di timbratura

CartellinoWeb2 permette all’amministratore di verificare l’eventuale presenza di anomalie sulle giornate del dipendente, quali ad esempio la squadratura, all’interno del mese lavorativo.

Perchè è importante gestire le anomalie sui cartellini?

Dimenticanze e mancate timbratureorari non congrui e ritardi sono anomalie frequenti che vengono spesso sottovalutate dalle aziende.

Non si tratta di un dettaglio di poco conto: la presenza, infatti, è spesso associata a indennità di stipendio ben precise e quindi riportarla in maniera errata causa in un impatto diretto sulla busta paga, con tutto ciò che ne consegue.

Come funziona la ricerca anomalie?

La funzione permette di visualizzare le timbrature anomale effettuate dal singolo dipendente nel corso del mese lavorativo.
Dopo aver ricercato il mese o il periodo di riferimento che intende verificare, l’amministratore potrà selezionare il tipo di anomalia.

In questo modo visualizzerà tutti i cartellini interessati e segnalerà le eventuali anomalie presenti sulle singole giornate.

Come vengono visualizzate le anomalie sul cartellino?

CartellinoWeb2 fa presente l’esistenza di anomalie evidenziando i giorni interessati, utile ad identificare a colpo d’occhio la tipologia di problema verificatosi. 

Infine consente poi al titolare di affrontare l’anomalia con pochi semplici click: basta infatti compilare il giorno del cartellino con il dato corretto, chiudendo l’anomalia con semplicità ed efficienza.

    Hai qualche domanda?

    Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sulle nostre esperienze PCSistemi. Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.