Gestione Attività

Sei in: Home » Soluzioni » Gestione attività
Analizza i tempi e gli sprechi aziendali

Controlla le attività e le commesse dei lavoratori.

La gestione delle attività del personale è fondamentale per analizzare i tempi in un mercato sempre più competitivo ed concentrato sui costi. Solo con un’attenta analisi degli sprechi, è possibile ottimizzare le risorse ed aumentare la produttività.

Comoda. Sicura. Dati in tempo reale.

Quali sono i vantaggi?

Gestione attività permette all’operatore di specificare cosa sta facendo durante la sua giornata lavorativa, identificando la commessa sulla quale vuole lavorare e specificando ogni fase e dettaglio. Inoltre la soluzione presenta anche anche una cronologia delle ultime operazioni effettuate, comportando dei notevoli vantaggi:

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

referenze dialogo

Dialogo Italia

Abbiamo realizzato presso la Dialogo Italia, leader internazionale per la customer satisfacion e l’help desk, la gestione completa delle presenze. Ogni collaboratore, tramite il login e logout dalla propria postazione, invia automaticamente l’ora di ingresso ed uscita al server, che raccoglie i dati e genera un’elaborazione precisa. La gestione automatizzata passa i dati di centinaia di addetti al consulente paghe che, in modo automatico, genera i cedolini paghe.

Oerlikon Balzers

Oerlikon Balzers è un’azienda di ingegneria industriale situata a Balzers. Fa parte del gruppo svizzero OC Oerlikon, che produce tecnologia per la deposizione dei film sottili, la tecnica del vuoto e la deposizione fisica da vapore. In questa azienda abbiamo installato la nostra tecnologia C8 e CCommWeb: l’ufficio del personale ottiene in tempo reale le presenze che vengono automaticamente inserite nel programma presenze, i responsabili delle sedi operative, ricevono un avviso direttamente sullo smartphone se uno o più persone entrano con una temperatura corporea anomala.

Cartiera di Ferrara

Cartiera Ferrara (azienda leader specializzata nella produzione di cartone di alta qualità), ha scelto la nostra soluzione CartellinoWeb2 per rilevare le presenze dei suoi 200 dipendenti, gestendo in maniera automatizzata le richieste di giustificativi, ferie e permessi. Tramite il modulo Visitatori, possono monitorare l’afflusso giornaliero degli ospiti esterni e avere sott’occhio lo storico delle visite in conformità ai requisiti di sicurezza e GDPR.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...

    Ci prendiamo una piccola pausa!

    I nostri uffici sono chiusi dal 07/08 al 25/08. In questo periodo risponderemo solo alle urgenze.