Gestione attività

Soluzioni

Sei in: Home » Soluzioni » Gestione attività
Analizza i tempi e gli sprechi aziendali

Controlla le attività e le commesse dei lavoratori.

La gestione delle attività del personale è fondamentale per analizzare i tempi in un mercato sempre più competitivo ed concentrato sui costi. Solo con un’attenta analisi degli sprechi, è possibile ottimizzare le risorse ed aumentare la produttività.

Guarda il video

Cosa significa Gestione Attività?

Comoda. Sicura. Dati in tempo reale

Quali sono i vantaggi?

Gestione attività permette all’operatore di specificare cosa sta facendo durante la sua giornata lavorativa, identificando la commessa sulla quale vuole lavorare e specificando ogni fase e dettaglio. Inoltre la soluzione presenta anche anche una cronologia delle ultime operazioni effettuate, comportando dei notevoli vantaggi:

referenze circolo quercioli

Circolo Quercioli

Il Circolo Quercioli, ha scelto una soluzione biometrica (tramite impronta digitale) per gestire migliaia di loro tesserati. Ogni utente, soprattutto per motivi di sicurezza, non può sostituirsi ad un altro. Il sistema controlla in tempo reale i presenti/assenti nella struttura, il loro stato di iscrizione, la validità dell’accesso e se è arrivato con ospiti.

TRIFARMA S.p.A.

TRIFARMA S.p.A. è un Gruppo internazionale e indipendente con la missione di sviluppare, produrre e fornire ingredienti farmaceutici attivi di alta qualità in tutto il mondo all’industria farmaceutica globale.
In questa realtà abbiamo installato i nostri termoscanner C8 che, in modo autonomo, identificano gli utenti ed i visitatori. Se qualcuno entra con una temperatura anomala, partono dei messaggi personalizzati per i responsabili della sicurezza. L’ufficio del personale ottiene automaticamente tutti i dati delle presenze nel nostro software CW2, con il quale calcola le ore di presenza di tutto il personale e passa i dati alla procedura paghe.

referenze interbeta

Interbeta

Interbeta ( azienda specializzata nella produzione esclusiva di elementi in metallo nell’ambito dell’arredamento di alta gamma) ha scelto la soluzione Rilevazione Presenze per la gestione del personale e per calcolare le ore di presenza dei dipendenti e collaboratori in maniera automatica. I dati vengono centralizzati per una gestione rapida e completa di tutto il personale, con interfacciamento automatico al programma paghe.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...
    Cookies policy

    Informazioni generali

    I cookies vengono utilizzati garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare la propria esperienza di navigazione. I cookies sono files di piccole dimensioni che vengono memorizzati sul computer ( o su altri devices abilitati alla navigazione come per esempio smartphone e tablet) quando si visita un sito. Normalmente un cookies contiene il nome del sito da cui proviene, la 'durata' (quanto tempo resta memorizzato sul device), e un valore che è normalmente un numero univoco generato in maniera casuale. I siti possono usare cookies generati dallo stesso, oppure da applicazioni di terze parti allo scopo di monitorare, controllare, personalizzare il sito durante la navigazione. I cookies possono essere anche usati per tracciare il modo nel quale il sito viene usato, oppure per mostrare annunci pertinenti alle proprie abitudini su altri siti.

    App di terze parti

    I siti possono fare uso di servizi esterni (di terze parti). Tramite l'uso queste app possono essere scaricati cookies anonimi nel browser che possono anche essere utilizzati dal nostro sito. Alcuni di questi servizi possono essere per esempio: Google, Facebook, Twitter, Adroll, MailChimp, Sucuri, Intercom e altri social network, agenzie di pubblicità, firewalls di sicurezza, compagnie di raccolta analitica dei dati, service providers. Questi servizi possono collezionare e usare dati come IP Address, HTTP Referrer, Unique Device Identifier e altri dati non riconducibili comunque a informazioni personali, e log del server.

    termoscanner_C8
    Rilevatore di temperatura e identificatore di mascherina. Nuovo termoscanner C8.

    Adatto per la rilevazione presenze e controllo accessi

    www.pcsistemi.it