Gestione Attività

Sei in: Home » Soluzioni » Gestione attività
Analizza i tempi e gli sprechi aziendali

Controlla le attività e le commesse dei lavoratori.

La gestione delle attività del personale è fondamentale per analizzare i tempi in un mercato sempre più competitivo ed concentrato sui costi. Solo con un’attenta analisi degli sprechi, è possibile ottimizzare le risorse ed aumentare la produttività.

Comoda. Sicura. Dati in tempo reale.

Quali sono i vantaggi?

Gestione attività permette all’operatore di specificare cosa sta facendo durante la sua giornata lavorativa, identificando la commessa sulla quale vuole lavorare e specificando ogni fase e dettaglio. Inoltre la soluzione presenta anche anche una cronologia delle ultime operazioni effettuate, comportando dei notevoli vantaggi:

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

Fluence Italy S.r.l.

Fluence Italy S.r.l. – (Leader mondiale di tecnologie per l’ottimizzazione della gestione dell’acqua) ha scelto CW2 per la gestione del personale interno ed esterno. Il personale può chiedere di effettuare dello straordinario oppure richiedere giustificativi di assenza (esempio ferie) direttamente da smartphone.

referenze assogenerici

Assogenerici Roma

Abbiamo installato un sistema presenze, accessi e monitoraggio temperatura tutto web. Gli utenti che lavorano da casa, smart working”, hanno la possibilità di visualizzare il loro cartellino e di effettuare la timbratura da remoto (geolocalizzata). Se si recano al lavoro, un sistema li identificherà, misurerà la temperatura, e li farà accedere agli uffici solo se non hanno la febbre.

referenze ti.fa.s.

Ti.F.A.S. srl

In questa dinamica realtà, abbiamo creato un sistema presenze, accessi, controllo della mensa e monitoraggio della temperatura. I dipendenti, all’entrata, devono verificare se la temperatura è sotto la soglia dei 37,5 altrimenti non possono entrare e nemmeno iniziare il lavoro. Sullo smartphone dei responsabili, arrivano gli avvisi delle anomalie. All’ingresso mensa vengono conteggiati i pasti erogati che finiscono sia nel conteggio mensile dipendente che all’azienda esterna per la fatturazione. I varchi vengono monitorati da lettori che ne permettono o meno l’accesso a seconda della fasce orarie e turni di lavoro.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...