Rilevazione presenze

E' la soluzione che permette di calcolare le ore di presenza giornaliere, settimanali e mensili di qualsiasi collaboratore interno o esterno, con qualsiasi contratto aziendale e in maniera automatica. Benché le timbrature (chiamate anche "bollature" o "zippature") possano essere inserite manualmente nel programma, si consiglia di coadiuvare l'uso con i terminali elettronici per certificarne l'esatta provenienza. E' in grado, inoltre, di trasferire dati al software paghe del proprio consulente al fine di creare, con la massima sicurezza e rapidità, la busta paga e il Libro Unico ( LUL), senza il bisogno di interventi manuali. Il calcolo di ore ordinarie, straordinarie, assenze, ferie, malattie, ecc. deve avere la massima affidabilità e precisione per poter poi essere monetizzato, senza errori, nella busta paga. Con il sistema Rilevazione Presenze potrai ottenere una riduzione dei costi e la semplificazione delle procedure fino al 90%. Da non confondere con la soluzione Controllo Accessi che, invece, abilita o meno l'apertura dei varchi solo agli utenti autorizzati. Qualsiasi tipo di porte, sbarre, cancelli, tornelli, ecc. può essere controllato elettronicamente, purché sia munito di elettroserratura.

Caratteristiche

Cosa offre questa soluzione?

La manualità nei controlli e nei calcoli delle ore lavorate, allunga i tempi di preparazione della busta paga e induce spesso in errori di varia natura; un sistema di rilevazione presenze automatizzato invece, completo di hardware e di software, riduce drasticamente il tempo di elaborazione dei dati e comporta dei notevoli vantaggi:

  • Maggiore efficienza del personale
  • Minor impegno dell’Ufficio del Personale
  • Eliminazione sviste ed errori di calcolo delle ore lavorate
  • Abbattimento del tasso di assenteismo
  • Ottimizzazione dell’organizzazione produttiva
  • Semplificazione delle procedure interne
  • Garanzia di sicurezza e riservatezza delle informazioni
  • Disponibilità di un database in continuo aggiornamento
  • Disponibilità di documentazione sulle presenze fisiche
  • Migliore immagine aziendale

Circolo Quercioli

Il Circolo Quercioli, ha scelto una soluzione biometrica (tramite impronta digitale) per gestire migliaia di loro tesserati. Ogni utente, soprattutto per motivi di sicurezza, non può sostituirsi ad un altro. Il sistema controlla in tempo reale i presenti/assenti nella struttura, il loro stato di iscrizione, la validità dell’accesso e se è arrivato con ospiti.

Mecondor

L’azienda specializzata nella fornitura di componenti e stampi di precisione Mecondor, ha scelto PCSistemi per l’istallazione e il collegamento di un terminale ad ogni macchina di produzione per la rilevazione del tempo di ogni commessa. L’operatore si identifica per ogni cambio lavorazione. In questo modo si sa chi ha operato su ogni fase di lavoro e per quanto tempo. L’amministratore può in ogni momento anche abilitare o disabilitare uno o più utenti su una o più macchine.

Incubatori FVG Bic

Incubatori FVG BIC, azienda specializzata nell’analisi di idee imprenditoriali e gestione delle imprese, ha scelto i nostri terminali per un controllo degli accessi e degli spostamenti che avvengono all’interno della propria struttura. La soluzione infatti, consente l’apertura delle porte ai dipendenti autorizzati, dando una maggior sicurezza e controllo nelle aree protette.

Unisciti alla newsletter

Contattaci

Parlaci delle tue esigenze! Ti consigliamo cosa è meglio per la tua azienda!

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

loading...