Rilevazione Presenze

Sei in: Home » Soluzioni » Rilevazione presenze
Facilita le timbrature dei tuoi dipendenti

Risorse efficienti, azienda efficace

Rilevazione Presenze è la soluzione che permette di calcolare le ore di presenza giornaliere, settimanali e mensili di qualsiasi collaboratore interno o esterno, con qualsiasi contratto aziendale e in maniera automatica. Benché le timbrature possano essere inserite manualmente nel programma, si consiglia di coadiuvare l'uso con i terminali elettronici per certificarne l'esatta provenienza. E' in grado, inoltre, di trasferire dati al software paghe del proprio consulente al fine di creare, con la massima sicurezza e rapidità, la busta paga e il Libro Unico (LUL), senza il bisogno di interventi manuali.

+ 0
Cartellini gestiti al mese
+ 0
Software paghe collegati
+ 0
Hardware interfacciati
Ottimizza la produttività riducendo i costi

Adattabile alle tue esigenze aziendali.

Il calcolo delle ore (ordinarie, straordinarie, assenze, ferie, malattie) deve avere la massima affidabilità e precisione per poter poi essere monetizzato, senza errori, nella busta paga. Con il sistema Rilevazione Presenze potrai ottenere una riduzione dei costi e la semplificazione delle procedure fino al 90%. Da non confondere con la soluzione Controllo Accessi che, invece, abilita o meno l'apertura dei varchi solo agli utenti autorizzati.

Comoda. Sicura. Dati in tempo reale.

Quali sono i vantaggi?

La gestione dei dati di presenza del personale è un'esigenza sempre più rilevante per garantire l' ottimizzazione dei processi aziendali. Consente di evidenziare immediatamente le anomalie e di avere sempre a disposizione tutte le informazioni in tempo reale. I dati sono sempre aggiornati e possono essere messi a disposizione dei dipendenti e dei loro responsabili.

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

referenze promozione lavoro

Promozione Lavoro

Cooperativa Promozione Lavoro ha scelto la nostra soluzione rilevazione presenze; per la raccolta automatica dei dati delle presenze di decine di punti privati e pubblici in continua variazione. Ogni terminale, che viene regolarmente spostato a seconda delle commesse acquisite, possiede un sistema GSM di invio dati ad un server remoto che gestisce anche la regolare funzionalità. In caso di anomalie (mancata comunicazione) vengono inviate email di segnalazione ai tecnici.

referenze sofcpower

Sofcpower

Sofcpower, uno dei principali leader globali nella tecnologia delle celle a combustibile ad alta temperatura, ha scelto le soluzioni controllo accessi, per una gestione totale e sicura delle aree protette all’interno dell’azienda, e un sistema di gestione attività, per analizzare i tempi di lavorazione e produttività.

Bergen S.r.l

Bergen ha scelto CartellinoWeb2 per semplificare la rilevazione presenze dei dipendenti. Grazie al modulo Messaggi il personale può scambiare delle chat relative alla giornata lavorativa tenendo tutte le comunicazioni interne aziendali nello stesso luogo. Tramite il modulo Visitatori possono monitorare le persone esterne che entrano in azienda, registrando l’entrata/uscita e il motivo della visita in conformità al GDPR. La loro soluzione è stata completata da un impianto di controllo accessi biometrico: i dipendenti aprono la porta col dito solo se registrati.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...

    Lettore di Verifica Green pass GPC10

    Scegli il miglior sistema di auto verifica per lettura automatica Green-Pass (certificazione verde).  Non richiede la presenza di un operatore.