Soluzioni

Gestione Mensa

Sei in: Home » Soluzioni » Gestione Mensa

Semplifica la gestione dei pasti aziendali

La soluzione Gestione Mensa ottimizza l’organizzazione dei pasti e consente di monitorare i crediti di ciascun utente. Attraverso una visualizzazione chiara del numero e tipo di pasti da preparare, riduce gli sprechi e previene eccessi di pietanze dovuti ad assenze. Questo sistema assicura un servizio più efficiente e accurato, migliorando la gestione complessiva del centro mensa.

Guarda il video

Scopri le sue funzionalità

Automatizza per risparmiare tempo e costi

La soluzione Gestione Mensa riconosce l'utente avente diritto al pasto tramite la timbratura di una tessera magnetica o di prossimità. La prenotazione è resa semplice grazie ai terminali installati in punti strategici, come l'entrata dell'edificio o la mensa stessa. La tessera identifica l’utente e memorizza i dati essenziali. PCSistemi propone soluzioni flessibili e facili da gestire per ottenere numerosi vantaggi.

Prenotazione Rapida

Prenotazione pasti facile tramite terminali, PC o smartphone; gestione differenziata per utenti con esigenze speciali.

Controllo Completo

Tessere ricaricabili e conteggio mensile, invio automatico dati al centro cottura e riduzione errori.

Sicurezza Garantita

Report giornalieri, database aggiornato, sicurezza e riservatezza delle informazioni, per migliorare l'immagine aziendale.

Gestire il personale non è mai stato così facile!

Gestione Mensa è una soluzione per prenotare i pasti e gestire la mensa in tempo reale. Aiuta il centro di gestione a preparare il numero giusto di pasti e tiene traccia delle prenotazioni di ogni utente. Il sistema mostra quanti e quali pasti preparare, evitando sprechi e piatti in eccesso causati dalle assenze degli utenti.

Blog e News

Non perdere articoli nuovi con consigli e novità importanti.

Casi di successo

Guarda come queste aziende crescono, ottenendo miglioramenti e benefici concreti.

Autostrade_Centro_Padane_2024

Autostrade Centro Padane

Il gruppo Autostrade per l’Italia, specificamente nel tratto gestito da Centro Padane, ha adottato un sistema misto di controllo accessi (RFID e magnetico) per monitorare il personale nei caselli e nelle palazzine lungo il tratto. Le timbrature presenze vengono integrate nel loro software paghe.

Ristoralta Hotels

Il gruppo Ristoralta Hotels ha scelto GPControl per verificare autonomamente i Green Pass degli ospiti. Tramite software web, controllano in tempo reale lo status del Green Pass, mentre il personale alla reception riceve avvisi email se non presente sul posto.

Cartiera di Ferrara

Cartiera Ferrara, leader nella produzione di cartone di alta qualità, ha scelto CartellinoWeb2 per rilevare le presenze dei suoi 200 dipendenti, gestendo giustificativi, ferie e permessi in modo automatizzato. Il modulo Visitatori monitora l’afflusso e storico delle visite, rispettando sicurezza e GDPR.

Contattaci


    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy Policy e autorizzo il trattamento dei dati. Questo sito è protetto da reCAPTCHA; il suo utilizzo è regolato dalla Privacy Policy e dai termini di utilizzo di Google.

    loading...

    CHIUSURA INVENALE

    I nostri uffici sono chiusi 24/12 al 03/01 tranne il giorno 30/12. Le attività riprenderanno regolarmente il 7 Gennaio. In questo periodo risponderemo solo alle urgenze.

    Lo staff di PCSistemi