Gestione mensa

La soluzione Gestione Mensa ha lo scopo di semplificare il centro di gestione nella preparazione dei pasti e controllare i crediti di ogni singolo utente. Il sistema visualizza il numero e tipo di pasti da preparare, evitando gli sprechi e gli esuberi di pietanze dovuti agli utenti assenti.

Cosa offre questa soluzione?

La soluzione Gestione Mensa identifica la persona che ha diritto al pasto, attraverso la timbratura di una tessera magnetica o di prossimità. La prenotazione avviene tramite appositi terminali,  installati in posizioni comode alla mensa e/o all'entrata dell'edificio, in modo semplificare le operazioni. La tessera identifica unicamente la persona e i dati più significativi vengono tutti memorizzati.  PCSistemi propone soluzioni semplici e flessibili per la gestione della mensa, permettendoti di ottenere numerosi vantaggi:

  • Prenotazione veloce tramite terminali elettronici
  • Prenotazione veloce tramite pc/tablet/smartphone
  • Gestione tessere a scalare (ricarica)
  • Gestione tessere conteggio a fine mese (consuntivo)
  • Prenotazione pasti differenziata per tipologia utente (normale, celiaco, intollerante...)
  • Invio automatico dei dati al centro di cottura
  • Eliminazione sviste ed errori tramite procedure di controllo automatiche
  • Report giornalieri e periodici dettagliati
  • Semplificazione delle procedure
  • Garanzia di sicurezza e riservatezza delle informazioni
  • Disponibilità database condiviso sempre aggiornato
  • Miglior immagine aziendale
Case History PCSistemi Incubatori FVG Bic

Incubatori FVG Bic

Incubatori FVG BIC, azienda specializzata nell’analisi di idee imprenditoriali e gestione delle imprese, ha scelto i nostri terminali per un controllo degli accessi e degli spostamenti che avvengono all’interno della propria struttura. La soluzione infatti, consente l’apertura delle porte ai dipendenti autorizzati, dando una maggior sicurezza e controllo nelle aree protette.

Case History PCSistemi Trenitalia

Trenitalia

PCSistemi installa in Trenitalia (principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri) un sistema di controllo accessi per la supervisione degli uffici di Roma. La soluzione, con tecnologia RFID (avvicinamento della tessera senza contatto), permette ad ogni persona di accedere solo nei luoghi abilitati, monitorando anche i tentativi di intrusione.

Case History PCSistemi Circolo Quercioli

Circolo Quercioli

Il Circolo Quercioli, ha scelto una soluzione biometrica (tramite impronta digitale) per gestire migliaia di loro tesserati. Ogni utente, soprattutto per motivi di sicurezza, non può sostituirsi ad un altro. Il sistema controlla in tempo reale i presenti/assenti nella struttura, il loro stato di iscrizione, la validità dell’accesso e se è arrivato con ospiti.

Unisciti alla newsletter

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

Contattaci

Parlaci delle tue esigenze! Ti consigliamo cosa è meglio per la tua azienda!

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

loading...