Gestione Mensa

Sei in: Home » Soluzioni » Gestione mensa
Identifica la persona che ha diritto ai pasti

Soluzione per prenotazione e rendicontazione dei pasti.

La soluzione Gestione Mensa ha lo scopo di semplificare il centro di gestione nella preparazione dei pasti e controllare i crediti di ogni singolo utente. Il sistema visualizza il numero e tipo di pasti da preparare, evitando gli sprechi e gli esuberi di pietanze dovuti agli utenti assenti.

Comoda. Sicura. Dati in tempo reale.

Quali sono i vantaggi?

La soluzione Gestione Mensa identifica la persona che ha diritto al pasto, attraverso la timbratura di una tessera magnetica o di prossimità. La prenotazione avviene tramite appositi terminali,  installati in posizioni comode alla mensa e/o all'entrata dell'edificio, in modo semplificare le operazioni. La tessera identifica unicamente la persona e i dati più significativi vengono tutti memorizzati.  PCSistemi propone soluzioni semplici e flessibili per la gestione della mensa, permettendoti di ottenere numerosi vantaggi:

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

Centro Servizi Galileo

Centro Servizi Galileo, una delle più importanti aziende di logistica del Friuli Venezia Giulia, ha scelto CartellinoWeb2 per la rilevazione presenze di tutto il personale mobile. I dipendenti timbrano solo in zone abilitate (grazie alla geolocalizzazione) e tutti i vengono riportati alle paghe grazie l’interfacciamento automatico. Le statistiche del modulo cantieri, permette di conoscere le ore di presenza per magazzino.

referenze sofcpower

Sofcpower

Sofcpower, uno dei principali leader globali nella tecnologia delle celle a combustibile ad alta temperatura, ha scelto le soluzioni controllo accessi, per una gestione totale e sicura delle aree protette all’interno dell’azienda, e un sistema di gestione attività, per analizzare i tempi di lavorazione e produttività.

Bergen S.r.l

Bergen ha scelto CartellinoWeb2 per semplificare la rilevazione presenze dei dipendenti. Grazie al modulo Messaggi il personale può scambiare delle chat relative alla giornata lavorativa tenendo tutte le comunicazioni interne aziendali nello stesso luogo. Tramite il modulo Visitatori possono monitorare le persone esterne che entrano in azienda, registrando l’entrata/uscita e il motivo della visita in conformità al GDPR. La loro soluzione è stata completata da un impianto di controllo accessi biometrico: i dipendenti aprono la porta col dito solo se registrati.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...