Chi Siamo

La nostra storia

Sei in: Home » chi siamo

Una realtà che guarda verso il futuro

Siamo un'azienda italiana che da oltre vent'anni d'esperienza crea soluzioni software e servizi per le imprese.

La nostra storia ha inizio nel 1995. Dopo molti anni di attività nel settore informatico e tecnologico, PCSistemi ha deciso di rinnovarsi al servizio delle risorse umane, in particolar modo nella rilevazione presenze, controllo accessi, raccolta dati e automazione.

Attraverso l'attenta ricerca e lo sviluppo delle tendenze tecnologiche, abbiamo operato costantemente nel corso degli anni, al fine di offrire e soddisfare i nostri clienti con soluzioni al passo con i tempi, trasformando l’informatica gestionale da semplice strumento operativo in una nuova opportunità d’innovazione aziendale.

Capacità di ascoltare le necessità del cliente, rapidità nell' individuare soluzioni fattibili, efficienza nella produzione e nella consegna: questo per noi significa qualità nella flessibilità.

Soluzioni speciali, realizzate seguendo accuratamente ogni specifica richiesta, aggiungendo un know-how esclusivo che difficilmente offre ogni altro concorrente.

La nostra tipologia di clienti è diversificata e varia dal piccolo installatore alle grandi aziende fino ad arrivare agli stessi concorrenti, che possono utilizzare i nostri prodotti integrandoli nelle loro soluzioni.
Grazie a rivenditori ed installatori, la nostra azienda PCSistemi riesce a coprire completamente il panorama italiano.

analisi delle soluzioni aziende
azienda pcsistemi di giorno
helpline supporto e assistenza cliente

Azienda

La nostra sede è stata inaugurata nel gennaio 2011 ed è stata costruita con i più moderni concetti di sicurezza ed isolamento termico. L'azienda garantisce un elevato comfort a tutto il personale, tutto questo anche a vantaggio dell'ambiente.

Ambiente

Dal 2012 la nostra azienda auto produce totalmente l'energia consumata con sistemi eco-sostenibili. L'impianto fotovoltaico installato è sufficiente al mantenimento completo della struttura.

Professionalità. Esperienza. Qualità.

Il nostro team costituisce la base per l'eccezionale rapidità di esecuzione delle richieste dei clienti e risulta essere una delle caratteristiche principali dell'azienda. Seguiamo il cliente con professionalità ed esperienza in ogni singola fase, dalla elaborazione del progetto alla realizzazione, fino all' assistenza della specifica soluzione:

01.

Mission

La qualità e' sempre stato il nostro l'obbiettivo principale. Continuiamo a perfezionare i prodotti che realizziamo e li poniamo sul mercato, ad un prezzo mediamente inferiore del 30% rispetto alla concorrenza.

02.

Vision

Vogliamo consolidare la posizione attuale sul mercato e migliorarla con soluzioni innovative sempre più orientate al web.

03.

Impegno sociale

Sosteniamo tanti piccoli progetti concreti che migliorano la vita delle persone e ne monitoriamo costantemente l’evoluzione.

Guarda il video

Soluzioni uniche per il tuo business

Collaboriamo con aziende e persone ambiziose

Le nostre referenze

Abbiamo progettato e sviluppato migliaia di soluzioni, grazie anche ad installatori e rivenditori sparsi in tutta Italia. Per alcuni sono stati creati progetti ad hoc, plasmati sulla loro realtà e sulle loro richieste. Per altri sono stati installati sistemi configurati per le necessarie esigenze, grazie alle parametrizzazioni flessibili dei nostri sistemi.

Clientela per dimensioni

Piccole medie aziende: 5-50 dipendenti
Pubblica amministrazione
Medie aziende: 50-200 dipendenti
Grandi Aziende: 200 - 600 dipendenti
Altro

Clientela per settore

Artigianale
Servizi
Industriale
Commerciale
Altro
referenze mistral air

Mistral Air

PCSistemi installa in Mistral Air (compagnia aerea del gruppo Poste Italiane) sia un sistema di controllo accessi che un sistema di rilevazione presenze, per la gestione centralizzata dei dati di tutto il personale sparso sull’intero territorio nazionale.

referenze famila

Famila

In decine di supermercati ed ipermercati Famila, è stata installata una procedura presenze in grado di gestire localmente i dipendenti: in automatico tutti i dati vengono centralizzati per una gestione rapida e completa di tutto il personale, con interfacciamento automatico al programma paghe.

referenze fresenius kabi

Fresenius Kabi

Fresenius-Kabi, leader europeo nella terapia di infusione e nutrizione clinica, ha scelto i nostri terminali per poter centralizzare le presenze di tutte le sedi italiane. Alcuni terminali, inoltre, funzionano anche da controllo accessi e, grazie al relè interno, da segnalatori di inizio-fine turno. Il tutto sincronizzato con l’impianto di segnalazione oraria aziendale.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...
    Cookies policy

    Informazioni generali

    I cookies vengono utilizzati garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare la propria esperienza di navigazione. I cookies sono files di piccole dimensioni che vengono memorizzati sul computer ( o su altri devices abilitati alla navigazione come per esempio smartphone e tablet) quando si visita un sito. Normalmente un cookies contiene il nome del sito da cui proviene, la 'durata' (quanto tempo resta memorizzato sul device), e un valore che è normalmente un numero univoco generato in maniera casuale. I siti possono usare cookies generati dallo stesso, oppure da applicazioni di terze parti allo scopo di monitorare, controllare, personalizzare il sito durante la navigazione. I cookies possono essere anche usati per tracciare il modo nel quale il sito viene usato, oppure per mostrare annunci pertinenti alle proprie abitudini su altri siti.

    App di terze parti

    I siti possono fare uso di servizi esterni (di terze parti). Tramite l'uso queste app possono essere scaricati cookies anonimi nel browser che possono anche essere utilizzati dal nostro sito. Alcuni di questi servizi possono essere per esempio: Google, Facebook, Twitter, Adroll, MailChimp, Sucuri, Intercom e altri social network, agenzie di pubblicità, firewalls di sicurezza, compagnie di raccolta analitica dei dati, service providers. Questi servizi possono collezionare e usare dati come IP Address, HTTP Referrer, Unique Device Identifier e altri dati non riconducibili comunque a informazioni personali, e log del server.

    termoscanner_C8
    Rilevatore di temperatura e identificatore di mascherina. Nuovo termoscanner C8.

    Adatto per la rilevazione presenze e controllo accessi

    www.pcsistemi.it