Chi Siamo

Sei in: Home » chi siamo
La nostra storia

Una realtà che guarda verso il futuro

Siamo un'azienda italiana che da oltre vent'anni d'esperienza crea soluzioni software e servizi per le imprese. Dopo molti anni di attività nel settore informatico e tecnologico, ci siamo rinnovati al servizio delle risorse umane, in particolar modo nella rilevazione presenze, controllo accessi, raccolta dati e automazione. Attraverso l'attenta ricerca e lo sviluppo delle tendenze tecnologiche, abbiamo operato costantemente nel corso degli anni, al fine di offrire e soddisfare i nostri clienti con soluzioni al passo con i tempi, trasformando l’informatica gestionale da semplice strumento operativo in una nuova opportunità d’innovazione aziendale. Realizziamo soluzioni speciali, seguendo accuratamente ogni specifica richiesta, raggiungendo un know-how esclusivo che difficilmente offre ogni altro concorrente. La nostra tipologia di clienti è diversificata e varia dal piccolo installatore alle grandi aziende fino ad arrivare agli stessi concorrenti, che possono utilizzare i nostri prodotti integrandoli nelle loro soluzioni. Grazie a rivenditori ed installatori, la nostra azienda PCSistemi riesce a coprire completamente il panorama italiano.

azienda pcsistemi di giorno

Azienda

La nostra sede è stata inaugurata nel gennaio 2011 ed è stata costruita con i più moderni concetti di sicurezza ed isolamento termico. L'azienda garantisce un elevato comfort a tutto il personale, tutto questo anche a vantaggio dell'ambiente.

Ambiente

Dal 2012 la nostra azienda auto produce totalmente l'energia consumata con sistemi eco-sostenibili. L'impianto fotovoltaico installato è sufficiente al mantenimento completo della struttura.

Professionalità. Esperienza. Qualità.

Unici, grazie alle nostre competenze

Seguiamo il cliente in ogni singola fase, dalla elaborazione del progetto alla realizzazione, fino all' assistenza della specifica soluzione:

01.

Mission

La qualità e' sempre stato il nostro l'obbiettivo principale. Continuiamo a perfezionare i prodotti che realizziamo e li poniamo sul mercato, ad un prezzo mediamente inferiore del 30% rispetto alla concorrenza.

02.

Vision

Vogliamo consolidare la posizione attuale sul mercato e migliorarla con soluzioni innovative sempre più orientate al web.

03.

Impegno sociale

Sosteniamo tanti piccoli progetti concreti che migliorano la vita delle persone e ne monitoriamo costantemente l’evoluzione.

Guarda il video

Soluzioni uniche per il tuo business

Collaboriamo con aziende e persone ambiziose

Le nostre referenze

Abbiamo progettato e sviluppato migliaia di soluzioni, grazie anche ad installatori e rivenditori sparsi in tutta Italia. Per alcuni sono stati creati progetti ad hoc, plasmati sulla loro realtà e sulle loro richieste. Per altri sono stati installati sistemi configurati per le necessarie esigenze, grazie alle parametrizzazioni flessibili dei nostri sistemi.

Clientela per dimensioni

Piccole medie aziende: 5-50 dipendenti
Pubblica amministrazione
Medie aziende: 50-200 dipendenti
Grandi Aziende: 200 - 600 dipendenti
Altro

Clientela per settore

Artigianale
Servizi
Industriale
Commerciale
Altro
Case History

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

referenze narhin swisscare

Narhin Swisscare

Nahrin Swisscare (società dedita alla ricerca e produzione di cosmetici e integratori naturali), ha scelto PCSistemi per l’installazione dei un sistema di controllo presenze per il personale che lavora all’interno della struttura. I terminali, attraverso l’identificazione tramite tessera, registrano l’entrata e l’uscita dei dipendenti, elaborando i dati in maniera precisa e puntuale.

referenze unione comuni modenesi

UCM

PCSistemi installa nell’Unione Comuni Modenesi un sistema di gestione presenze e controllo accessi per la supervisione del personale. La soluzione, permette ad ogni persona di utilizzare un’unica tessera per tutti i servizi messi a disposizione dall’ente (accessi, presenze, mensa, ricariche).

referenze interbeta

Interbeta

Interbeta ( azienda specializzata nella produzione esclusiva di elementi in metallo nell’ambito dell’arredamento di alta gamma) ha scelto la soluzione Rilevazione Presenze per la gestione del personale e per calcolare le ore di presenza dei dipendenti e collaboratori in maniera automatica. I dati vengono centralizzati per una gestione rapida e completa di tutto il personale, con interfacciamento automatico al programma paghe.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...