Timbratura online con scelta del cantiere

5 Marzo 2020,

Timbratura online con scelta del cantiere

Con il nuovo aggiornamento di CartellinoWeb2 è stata creata una funzionalità che permette di registrare le timbrature del personale mobile identificando il cantiere sul quale stanno lavorando.

Nel momento in cui viene registrata la timbratura online (tramite smartphone) è possibile conoscere orario e posizione geografica degli addetti.

Grazie alla geolocalizzazione, è possibile rilevare le presenze sul cantiere, monitorare il tempo di permanenza, verificare partenze e arrivi sul luogo, pianificare orari e spostamenti su più luoghi di lavoro.

Il sistema registra le informazioni sul luogo di lavoro e il tipo di trasferta, effettuati tramite causali in elenco o QRCode.

Nel cartellino del dipendente sarà possibile verificare:

  • Totale delle ore di presenza;
  • Tempo all’interno dell’azienda;
  • Orario di servizio prestato nei cantieri e in quali;
  • Durata delle trasferte.

Con questi totali (giornalieri e mensili) si potranno effettuare statistiche sulle informazioni raccolte ed esportare i dati in Excel in maniera sicura.

La nostra soluzione permette di avere un quadro della situazione in tempo reale su chi è presente o meno in cantiere e verificare, in caso di mancata uscita, se si tratti di un’emergenza.

    Hai qualche domanda?

    Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sulle nostre esperienze PCSistemi. Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.