CartellinoWeb2®

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Ottimizza la gestione degli orari dei tuoi dipendenti

La soluzione Completa per Gestire le presenze del personale.
Semplice e innovativa.

CartellinoWeb2 è il software studiato e sviluppato per ottimizzare i processi di rilevazione presenze per qualsiasi tipo di azienda, dalla timbratura del dipendente al passaggio dei dati allo Studio Paghe. Elaborazioni precise e puntuali da qualsiasi dispositivo, tutto comodamente in Cloud.
Massima sicurezza dei dati.

+ 3000
Cartellini gestiti al mese
+ 20
Software paghe collegati
+ 5000
Hardware interfacciati
Soluzione aperta

Piattaforma web based sviluppata in php, java e mysql, per una totale compatibilità con tutti i gestionali.

Totalmente Cloud

HTML standard per poter funzionare sui principali browser in commercio (Firefox, Chrome, Internet Explorer 11 o superiore, Safari, IPad, IPhone, Android)

Dati in "real time"

Server ad alte prestazioni, rindondante ed auto-replicante, per il mantenimento completo di tutti i dati e fruibilità in tempo reale.

Versatile, ovunque ti trovi

Funzionamento da qualsiasi dispositivo moderno sia fisso (PC Windows, Mac, Linux) che mobile (Smartphone o tablet Android o Apple)

Informazioni in sicurezza

Sistema operativo sempre aggiornato per fronteggiare qualsiasi tipo di attacco da virus o malware

Connettività

Gestione sia da rete fissa
che da mobile (3G-4G)

Soluzione cloud per la gestione del personale interno

Pensata per le Piccole, Medie e Grandi Aziende.

CartellinoWeb2 è un software professionale di rilevazione presenze completamente web based. Si rivolge a tutte quelle realtà che hanno del personale da gestire e che vogliono velocizzare e semplificare i processi interni.

Aziende

Rilevazione presenze per il
personale di ufficio e aziendale

Industrie

Magazzini, fabbriche

Aree di sicurezza

Presenze per ogni luogo di ottemperanza
al d.P.R. 151/2011 (in caso di incendio, calamità)​

Personale mobile

Controllo ronde, cantieri mobili,
personale in smart working ect.

Ottimizza i processi aziendali

I Nostri Moduli
Aggiuntivi

Personalizza il tuo software in cloud acquistando solo i Moduli che ti servono. Può essere potenziato ed arricchito con uno o più dei seguenti moduli opzionali:

Paghe

Comprende l’elaborazione automatica delle buste paga e permette l’interfacciamento diretto di qualsiasi programma paghe alla nostra piattaforma: Datafil, Zucchetti Standard / xml, Cl System, Centropaghe, Data Services, Essepaghe, Job, Osra, Seac, Seeweb, Teamsystem ect..

Richiesta Giustificativi

Permette al dipendente di richiedere un giustificativo (ferie, permessi). Al responsabile arriverà un'email e potrà entrare nel software ad autorizzare o meno la richiesta. Il dipendente verrà avvisato per email dello stato delle sue richieste. Nel cartellino verrà visualizzato un apposito simbolo.​

Richiesta Note Spese

Permette al dipendente di inserire le varie note spese (carburante, vitto, alloggio, etc). Al responsabile arriverà un'email e potrà entrare nel software ad autorizzare o meno la richiesta. Il dipendente verrà avvisato per email dello stato delle sue note. Nel cartellino verranno riportate tutte le spese.

Richiesta Timbrature

Nel caso di una dimenticanza, il dipendente può richiedere di poter inserire una timbratura direttamente da smartphone. Al responsabile arriverà una email e potrà entrare nel software ad autorizzare o meno la richiesta. Il dipendente verrà avvisato per email dello stato delle sue richieste. In caso positivo, nel cartellino verrà inserita la timbratura.

Scadenze

Permette all'ufficio del personale di inserire delle scadenze (es. rinnovo contratto, permesso di soggiorno, compleanni) che verranno ricordate. Le scadenze possono essere uniche o cicliche (mensili/annuali).​

Messaggi

Chat interna aziendale. Chiunque può scrivere messaggi ed indirizzarli al proprio responsabile (se dipendente) o a qualsiasi dipendente (se ufficio del personale). Utile per comunicazioni interne registrate. Nel momento che si entra nel software, tutti vengono avvisati di nuovi messaggi in arrivo.

Documenti

Permette di gestire, condividere e archiviare rapidamente i documenti, per una serie di casi d’uso aziendali ( certificazioni, buste paga, circolari ect...). I dipendenti possono reperire documenti o allegati aziendali nel loro cassetto documentale personale.​

Attività

Monitoraggio in tempo reale di “cosa” sta facendo il dipendente. E’ possibile monitorare inoltre su quale fase di quale commessa sta lavorando.​

Visitatori

Permette di monitorare le persone esterne che entrano in azienda, registrandone l'entrata, uscita, motivo della visita. Fondamentale per la sicurezza in caso di incendio o evacuazione (d. lgs. 81/2008 e d.P.R. 151/2011).​

Invio buste paga

Da la possibilità di inviare le buste paga dipendente via email direttamente dal programma. Per fare questo basta caricare i PDF di tutte le buste da inviare: se queste avranno corrispondenza con le anagrafiche inserite, verranno inviate come allegato nell'email di ogni utente.

Dati aggiuntivi

Permette la registrazione nel database di tutta una serie di dati aggiuntivi e di consultarne lo storico dei cambiamenti. Ad esempio è possibile registrare tutti i cambi di livello, oltre che dei contratti di lavoro e delle mansioni per ogni utente.

Malattie INPS

Permette l'importazione automatica dei certificati di malattia generati dall'INPS. Ogni volta che un medico emetterà un certificato, questo verrà importato in modo automatico nel cartellino dei ogni dipendente: si eviterà così l'inserimento a mano (evitando perdite di tempo ed errori).

Cantieri

Permette di conoscere automaticamente le ore di presenza effettuate su ogni terminale (quindi su ogni cantiere) in modo da attribuire le presenze sui vari centri di costo. Stampe statistiche: per cantiere e dipendente/cantiere, in pdf ed Excel. Possibilità, nella timbratura online, di associare automaticamente un cantiere in base alla geolocalizzazione.

Web Services

Permette una serie di utilità per l’interfacciamento a gestionali esterni: importazione di qualsiasi tracciato di timbrature da qualsiasi ambiente o terminale, importazione/sincronizzazione anagrafiche da csv esterno, esportazione parametrica delle timbrature del cartellino e dei giustificativi in modo da poter essere importate in altri ambienti ect.

SSO (Single sign-on)

Permette un metodo di accesso automatico verso la piattaforma CW2 da un client windows. E’ un sistema che va ad affiancare il metodo classico di accesso (login/password): l’utente ha quindi una possibilità in più di accesso.

Automatismi

Permette di creare un insieme di operazioni che rendono completamente automatico uno o più processi del programma: avvisare automaticamente via email l'amministratore in caso di scadenze, mancate visioni dei giustificativi richiesti dal dipendente oppure di anomalie sui cartellini presenze.

Pannelli

Permette di visualizzare la situazione delle presenze del personale (suddivisi per reparto) e di monitorare in tempo reale quanti dipendenti sono presenti, assenti o in pausa all’interno di un’azienda.

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Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

Urbatex S.r.l

In questa azienda dinamica e versatile che opera nella distribuzione tessile, PCSistemi ha installato un terminale C6 per poter raccogliere tutti dati presenza di ogni dipendente. La soluzione permette un’identificazione versatile (grazie alla doppia tecnologia RFID e impronte digitali), oltre ad una verifica affidabile e immediata dell’utente.

referenze ncr

NCR

NCR, leader mondiale nella produzione di sistemi di pagamento, ha installato presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.

Hoval srl

Hoval srl, produttore leader di sistemi di riscaldamento e caldaie a condensazione, ha scelto la soluzione GPControl per la verifica automatica del Green Pass, senza l’intervento e la presenza di un operatore. Il sistema verifica immediatamente l’esito del QRCode, l’amministratore può vedere i registri in cui si attesta l’attività di verifica del certificato verde.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

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