2 Ottobre 2020,
Turno
Programmazione e pianificazione dell’orario di lavoro del dipendente
Potrebbe interessarti anche:
-
Sicurezza e gestione del personale – A Padova un incontro per parlare di soluzioni e opportunità per le imprese
Giovedi 29 giugno, le aziende partner Oplon e ConnEtical hanno organizzato un evento imperdibile presso la fantastica location Golf Club “La Montecchia”, che ha visto la partecipazione di cinque rappresentanti IT provenienti da società leader del settore.
-
Cosa servono le ferie
Ferie lavorative: cosa servono e come funzionano? Quali sono i benefici per i dipendenti e chi decide quando devo andare in ferie? Ecco tutto ciò che serve sapere!
-
Che differenza c’è tra un cartellino ed un cedolino?
La gestione del personale in un’azienda richiede l’utilizzo di documenti e strumenti specifici, tra cui il cartellino delle presenze e il cedolino. Sebbene entrambi siano importanti presentano delle differenze significative. In questo articolo, analizzeremo le differenze tra il cartellino delle presenze e il cedolino.
-
Perchè è obbligatorio timbrare il cartellino?
Il cartellino è un supporto che viene utilizzato sul luogo di lavoro per registrare le ore lavorative dei dipendenti. Ad oggi, questo è stato sostituito con l’utilizzo di badge, biometrie o altre tecnologie di rilevamento. In molte realtà, timbrare il cartellino di lavoro è un’attività obbligatoria, che deve essere effettuata ad ogni ingresso e uscita…