29 Marzo 2022,
Smart Working
Possibilità, da parte di un dipendente, di poter lavorare da remoto, possibilmente da casa.
-
Mi sono dimenticato di timbrare: ora cosa devo fare?
La timbratura del cartellino è un elemento fondamentale per la gestione del personale in molte aziende. Essa consente di registrare con precisione gli orari di lavoro dei dipendenti, assicurando una corretta gestione delle ore lavorate e dei relativi compensi. Tuttavia, può capitare che un dipendente si dimentichi di timbrare il cartellino, creando potenziali disguidi amministrativi….
-
Come ottimizzare e programmare la gestione delle visite
Ad oggi la gestione delle visite in azienda può diventare un processo complesso e inefficiente. Un problema comune nei sistemi tradizionali è che i visitatori sono costretti a inserire manualmente le loro informazioni ogni volta che arrivano alla postazione di registrazione. Questo non solo rallenta l’ingresso, ma può anche provocare ritardi, errori e frustrazione sia…
-
E’ vero che le note spese sono difficili da gestire?
La gestione delle note spese è una parte essenziale dell’amministrazione aziendale, ma può spesso essere un processo lento e laborioso. Un’ elaborazione manuale richiede tempo, risorse e può essere soggetta a errori umani. Tuttavia, esistono strategie efficaci per velocizzare e semplificare questo processo. In questo articolo, esploreremo alcune delle migliori pratiche per ottimizzare la gestione…
-
Sicurezza e gestione del personale – A Padova un incontro per parlare di soluzioni e opportunità per le imprese
Giovedi 29 giugno, le aziende partner Oplon e ConnEtical hanno organizzato un evento imperdibile presso la fantastica location Golf Club “La Montecchia”, che ha visto la partecipazione di cinque rappresentanti IT provenienti da società leader del settore.