1 Ottobre 2020,

Timbratura

Registrazione, eseguita tramite un timbracartellini o un software presenze, di un passaggio contenente un identificativo della persona, data, ora, direzione (entrata o uscita).

  • Perchè è obbligatorio timbrare il cartellino?

    Perchè è obbligatorio timbrare il cartellino?

    Il cartellino è un supporto che viene utilizzato sul luogo di lavoro per registrare le ore lavorative dei dipendenti. Ad oggi, questo è stato sostituito con l’utilizzo di badge, biometrie o altre tecnologie di rilevamento. In molte realtà, timbrare il cartellino di lavoro è un’attività obbligatoria, che deve essere effettuata ad ogni ingresso e uscita…

    Leggi Tutto

  • Lavoro da remoto, devo timbrare?

    Lavoro da remoto, devo timbrare?

    Cos’è il lavoro da remoto e come funziona? Che differenza c’è con lo smart working? Come fanno i dipendenti a registrare le presenze fuori dall’azienda? In questo articolo cercheremo di fare un po’di chiarezza sulla modalità di lavoro a distanza e com’è possibile tutto questo!

    Leggi Tutto

  • Timbratura online con scelta oraria

    Timbratura online con scelta oraria

    Timbratura online con Scelta Oraria permette di specificare una variazione interna dell’orario di lavoro prestabilito, come il cambiamento di un turno o qualsiasi altra diversa articolazione delle ore, con cui il dipendente potrà associarla alla timbratura online geolocalizzata.

    Leggi Tutto

  • Controllo mensile delle timbrature online

    Controllo mensile delle timbrature online

    Da oggi CartellinoWeb2 permette, oltre alla geolocalizzazione del dispositivo dal quale si sta utilizzando l’applicazione, di visualizzare la mappa mensile di tutte le timbrature effettuate online.

    Leggi Tutto