La nostra storia

Chi è PCSistemi

PCSistemi vanta vent'anni d'esperienza specifica nel settore, con un know-how che difficilmente offre ogni altro concorrente. La nostra tipologia di clienti è diversificata e varia dal piccolo installatore alle grandi aziende fino ad arrivare agli stessi concorrenti, che possono utilizzare prodotti PCSistemi integrandoli nelle loro soluzioni. Grazie a rivenditori ed installatori, PCSistemi riesce a coprire completamente il panorama italiano.

Azienda

La nuova sede, inaugurata nel gennaio 2011, è stata costruita con i più moderni concetti di sicurezza ed isolamento termico, garantendo elevato comfort a tutto il personale: tutto questo anche a vantaggio dell'ambiente.

Ambiente

Dal 2012, l'azienda autoproduce totalmente l'energia consumata con sistemi eco-sostenibili: l'impianto fotovoltaico installato è sufficiente al mantenimento completo della struttura.

icon1

Impegno sociale

Sosteniamo piccoli progetti concreti che migliorano la vita delle persone, monitorandone costantemente l’evoluzione.

01

Mission

La qualità e' sempre stato il nostro l'obbiettivo principale: continuiamo a perfezionare i prodotti che realizziamo e li poniamo sul mercato ad un prezzo mediamente inferiore del 30% rispetto alla concorrenza.

02

Vision

Consolidare la posizione attuale sul mercato e migliorarla con soluzioni innovative sempre più orientate al web.

03

Staff

Motivato ed in continuo aggiornamento, il nostro team costituisce la base per l'eccezionale rapidità di esecuzione delle richieste dei clienti, che risulta essere una delle caratteristiche principali di PCSistemi.

Trenitalia

PCSistemi installa in Trenitalia (principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri) un sistema di controllo accessi per la supervisione degli uffici di Roma. La soluzione, con tecnologia RFID (avvicinamento della tessera senza contatto), permette ad ogni persona di accedere solo nei luoghi abilitati, monitorando anche i tentativi di intrusione.

Marano di Valpolicella

Il comune di Marano di Valpolicella ha scelto la nostra soluzione Controllo Accessi, per l’entrata autorizzata alla propria isola ecologica.
Il terminale identifica l’accesso se il cittadino è dotato della propria tessera “codice fiscale” e se i suoi dati sono archiviati nell’elenco del personale autorizzato del comune. Confrontando il codice fiscale della tessera a quello in elenco il sistema confermerà o meno l’entrata del cittadino.

Mistral Air

PCSistemi installa in Mistral Air (compagnia aerea del gruppo Poste Italiane) sia un sistema di controllo accessi che un sistema di rilevazione presenze, per la gestione centralizzata dei dati di tutto il personale sparso sull’intero territorio nazionale.

Unisciti alla newsletter

Contattaci

Parlaci delle tue esigenze! Ti consigliamo cosa è meglio per la tua azienda!

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

loading...