Home » Homepage » Chi siamo

La nostra storia

Chi è PCSistemi

L'azienda PCSistemi vanta vent'anni d'esperienza specifica nel settore, con un know-how che difficilmente offre ogni altro concorrente. La nostra tipologia di clienti è diversificata e varia dal piccolo installatore alle grandi aziende fino ad arrivare agli stessi concorrenti, che possono utilizzare prodotti PCSistemi integrandoli nelle loro soluzioni. Grazie a rivenditori ed installatori, PCSistemi riesce a coprire completamente il panorama italiano.

Immagine di background-video azienda

Azienda

La nostra sede è stata inaugurata nel gennaio 2011 ed è stata costruita con i più moderni concetti di sicurezza ed isolamento termico. L'azienda garantisce un elevato comfort a tutto il personale, tutto questo anche a vantaggio dell'ambiente.

Ambiente

Dal 2012, l'azienda autoproduce totalmente l'energia consumata con sistemi eco-sostenibili. L'impianto fotovoltaico installato è sufficiente al mantenimento completo della struttura.

icon1

Impegno sociale

Sosteniamo tanti piccoli progetti concreti che migliorano la vita delle persone e ne monitoriamo costantemente l’evoluzione.

01

Mission

La qualità e' sempre stato il nostro l'obbiettivo principale. Continuiamo a perfezionare i prodotti che realizziamo e li poniamo sul mercato, ad un prezzo mediamente inferiore del 30% rispetto alla concorrenza.

02

Vision

Vogliamo consolidare la posizione attuale sul mercato e migliorarla con soluzioni innovative sempre più orientate al web.

03

Staff

Il nostro team costituisce la base per l'eccezionale rapidità di esecuzione delle richieste dei clienti e risulta essere una delle caratteristiche principali di PCSistemi.

Provincia di Sassari

La Provincia di Sassari, ha scelto i terminali PCSistemi per gestire il controllo accessi e la rilevazione presenze di tutto il loro personale. Interfacciato con il loro programma gestionale, importa i dati da rete ethernet (anche in VPN) e modem (per le sedi remote).

Dialogo Italia

Abbiamo realizzato presso la Dialogo Italia, leader internazionale per la customer satisfacion e l’help desk, la gestione completa delle presenze. Ogni collaboratore, tramite il login e logout dalla propria postazione, invia automaticamente l’ora di ingresso ed uscita al server, che raccoglie i dati e genera un’elaborazione precisa. La gestione automatizzata passa i dati di centinaia di addetti al consulente paghe che, in modo automatico, genera i cedolini paghe.

NCR

NCR, leader mondiale nella produzione di sistemi di pagamento, ha installato presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.

Unisciti alla newsletter

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

Contattaci

Parlaci delle tue esigenze! Ti consigliamo cosa è meglio per la tua azienda!

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

loading...