Tempo di lettura 2 minuti2 milioni di euro dalla Regione Veneto per i dispositivi di rilevazione della temperatura corporea

22 Settembre 2020,

Tempo di lettura 2 minuti2 milioni di euro dalla Regione Veneto per i dispositivi di rilevazione della temperatura corporea

“Rimborso dell’ 80% delle spese sostenute”

Regione Veneto ed Unioncamere del Veneto gestiranno un bando per la concessione di contributi alle imprese del Veneto per la copertura delle spese sostenute per l’acquisizione di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e strumenti di prevenzione in seguito all’epidemia di Covid-19.

Il bando ha una dotazione di 2 milioni di euro per dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea.

E’ finanziato dalla Regione Veneto e dalle cinque Camere di commercio del nostro territorio.

I beneficiari sono: le micro, piccole e medie imprese dei settori industria, artigianato, commercio e servizi del Veneto.

Le domande di contributo devono essere inviate dal 28 settembre al 28 ottobre 2020. Le spese devono essere sostenute nel periodo compreso tra l’11 marzo 2020 e la data di invio della domanda di contributo e pagate alla data di invio della domanda di contributo attraverso conti correnti intestati all’impresa e con modalità che consentano la piena tracciabilità del pagamento e l’immediata riconducibilità dello stesso alla relativa fattura.

Le spese non devono essere oggetto di ulteriori forme di contributo pubblico.

Agevolazione

Il contributo di cui al presente Bando è concesso, nei limiti delle risorse disponibili, nella misura del 80% delle spese ammissibili fino ad un importo massimo per impresa di euro 4.000,00.

Presentazione domanda

Le domande verranno ammesse SECONDO L’ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO e i contributi saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello di Webtelemaco di Infocamere dalle ore 8:00 del 28 settembre 2020 alle ore 21:00 del 28 ottobre 2020.

Potrà essere data procura ad un soggetto terzo.

Maggiori informazioni: http://www.unioncameredelveneto.it/schedaNews.asp?idNews=8146

La nostra offerta

Proponiamo il nostro rivoluzionario Termoscanner C8 che contemporaneamente rileva la temperatura, identifica la persona che sta entrando, crea il registro delle temperature aggiornato e rileva la presenza.

Abbinato alla piattaforma CW2, crea automaticamente il foglio presenze delle ore lavorate e l’esportazione paghe per il consulente del lavoro.

    Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.