Tempo di lettura 1 minutoRilevazione della temperatura: nasce il termoscanner C8®

21 Aprile 2020,

Tempo di lettura 1 minutoRilevazione della temperatura: nasce il termoscanner C8®

La rilevazione della temperatura corporea è uno dei punti principali stabiliti nel protocollo per la sicurezza delle aziende.

Infatti, le imprese sono tenute ad informare i propri dipendenti a partire dall’obbligo di rimanere a casa in presenza di febbre oltre i 37,5° o altri sintomi influenzali.

L’ingresso in azienda è precluso anche a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Coronavirus o provenga da zone a rischio.

Per poter verificare la misurazione della febbre e garantire la sicurezza dell’azienda secondo il DPCM attuale nasce il Termoscanner C8®.

Cos’è?

Il termoscanner C8® è nuovo terminale di controllo accessi biometrico con misuratore temperatura corporea.

E’ progettato specificatamente per contenere l’attuale epidemia del Virus COVID-19 e sviluppato per essere totalmente “hand-free” (senza necessità di alcun contatto).

Inoltre, è adatto per qualsiasi realtà (ospedali, supermercati, negozi, comuni, ambulatori, uffici pubblici ecc.).

Come funziona?

Il nostro termoscanner C8®, installato all’entrata di qualsiasi struttura, consente di effettuare il controllo pre-ingresso, di dipendenti e/o visitatori esterni, memorizzando tutti i dati di temperatura verificati.

Tutte le informazioni raccolte sono disponibili per l’eventuale esportazione a fine giornata, così da fornire la prova della verifica.

Il riconoscimento della temperatura è rapido e accurato: se superata la soglia, scatta la segnalazione.

In caso il dipendente sottoposto alla rilevazione della temperatura mostri eventuali sintomi, il responsabile verrà subito avvisato con un messaggio veloce su Telegram.

    Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.