Tempo di lettura 1 minutoTermoscanner controllo visitatori COVID-19

25 Aprile 2020,

Tempo di lettura 1 minutoTermoscanner controllo visitatori COVID-19

Il Termoscanner C8® è un elemento essenziale per regolare l’accesso di visitatori esterni (fornitori, corrieri, clienti ecc.). Se impostato in “modalità visitatore”, il lettore riconosce uno di questi stati:

  • Se indossa la mascherina;
  • Se ha la febbre;
  • Entrambi ( se ha la febbre e la mascherina).

E’ possibile installare il dispositivo in luoghi strategici, dove è necessario prevenire il contagio. Ad esempio, è possibile posizionarlo all’entrata di studi, uffici pubblici e privati, negozi, ambulatori ecc.

Non bisogna predisporre nulla e non serve alcun software, basta solamente uno stand da terra utilizzato per il posizionamento del termoscanner, altrimenti può essere appoggiato a tavolo, o fissato a muro.

L’ utente si avvicina alla postazione e viene inquadrato nello schermo: il lettore riconosce in meno di un secondo se ha la febbre e se indossa la mascherina. Una segnalazione ottico/acustica permette una corretta identificazione senza la presenza di un operatore addetto.

    Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.