30 Dicembre 2020,

E se il tuo dipendente non lavorasse bene come pensi?

Uno dei problemi principali di ogni azienda è monitorare i dipendenti su come svolgono le proprie attività sul lavoro; un’errata pianificazione della giornata può creare dispersione di concentrazione e di tempo.

Il software CartellinoWeb2, non solo registra l’entrata e l’uscita ma monitora anche le attività dei collaboratori.

Grazie al modulo aggiuntivo “Gestione Attività” è possibile stilare una to-do list, assegnare fasi e commesse, in modo da avere una chiara visione di cosa fa il dipendente nella giornata.

La piattaforma traccia il tempo dedicato a ogni attività, a ogni operazione che i clienti hanno richiesto e a cui il dipendente ha dedicato il suo tempo.

Inoltre, tiene facilmente sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e dei lavori, ottenendo immediatamente una panoramica sui costi/ricavi, controllando processi aziendali e cicli di produzione.

In questo modo, si massimizza la gestione del tempo e si ottimizzano i processi aziendali.