29 Aprile 2020,
Termoscanner controllo accessi
Il Termoscanner C8 è sicuramente il metodo migliore e rapido per regolare l’accesso delle persone all’interno delle strutture. E’ possibile ad esempio:
- Aprire una porta, un varcoPassaggio, apertura per persone, auto, ecc.. può essere libero o controllato con un sistema di controllo accessi., un tornelloBarriera fisica utilizzata per motivi di controllo accessi o di regolazione dei flussi di persone. Di solito è costituito da un dispositivo rotante, a tutta altezza o a tripode. Ultimamente ne è stata proposta una versione “mobile”, ovvero da installare a bordo di autobus..
- Registrare su una piattaforma webSviluppato al CERN di Ginevra per motivi scientifici, permette di visualizzare le informazioni in rete in forma ipertestuale per mezzo di testi, immagini, suoni e video. È ormai il sinonimo di Internet (insieme a www). privata e sicura tutti i dati rilevati (chi è passato, a che ora e che temperatura corporea aveva) che possono essere conservati per il tempo necessario.
- Creare automaticamente un registro giornaliero delle temperature (presente su una piattaforma sicura protetta da passwordParola d’ordine – Parola, o stringa di caratteri, utilizzata per dimostrare la propria identità o autorizzare l’accesso ad una risorsa. Di solito, ma non sempre, è abbinata ad un nome identificativo utente. e visibile solamente alle persone autorizzate).
- Segnala immediatamente (visivamente ed acusticamente) lo stato di ogni persona.
- Avvisa immediatamente tramite mail ed appAbbreviazione di Application, ovvero un software, un programma che consente di gestire varie funzioni e ideato per essere utilizzato su smartphone, tablet e altri dispositivi mobili. responsabili alla sicurezza o amministratori.