Fuori Produzione

Sei in: Home » Prodotti » Hardware » Fuori Produzione

FleX®

FleX® è il terminale dalle piccole dimensioni ed il costo contenuto.
Durante la progettazione, particolare attenzione è stata rivolta alle caratteristiche costruttive: tutti i componenti sono posizionati su un'unica scheda; questo significa grande affidabilità, robustezza e assenza di problemi durante il montaggio e l'assistenza tecnica.

Hardware Terminale Flex-fuori produzione
Terminale hardware plus- fuori produzione

PluS®

PluS® è il terminale studiato e realizzato per la rilevazione presenze, controllo accessi, controllo della produzione, mensa e ronde, gestione eventi / convegni / congressi.
Possiede prestazioni normalmente presenti solo nelle apparecchiature di fascia superiore. Permette la lettura dei dati da più fonti (magnetica, prossimità, barcode) e l'interscambio dati tramite le porte di comunicazione seriali ed ethernet.

TriS®

TriS® è il terminale studiato e realizzato per la rilevazione presenze, controllo accessi, controllo della produzione, controllo mensa e ronde, gestione eventi / convegni / congressi.
Tre porte di comunicazione seriale e una EtherNet consentono l' integrazione del terminale con qualsiasi tipologia di impiego. Possiede interfaccia di rete, la funzione FTPServer ed FTPClient.

Terminale hardware tris- fuori produzione

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

Brusato Trasporti srl

Brusato Trasporti srl gestisce da decenni le spedizioni su barca a Venezia. Tramite il nostro applicativo web di gestione del personale, riesce a monitorare tutti gli operatori che dichiarano da smartphone la propria attività lavorativa.

referenze assogenerici

Assogenerici Roma

Abbiamo installato un sistema presenze, accessi e monitoraggio temperatura tutto web. Gli utenti che lavorano da casa, smart working”, hanno la possibilità di visualizzare il loro cartellino e di effettuare la timbratura da remoto (geolocalizzata). Se si recano al lavoro, un sistema li identificherà, misurerà la temperatura, e li farà accedere agli uffici solo se non hanno la febbre.

Aigis Banca

Aigis Banca ha scelto CartellinoWeb2 per la gestione del personale nelle proprie sedi sparse sul territorio nazionale. Grazie al modulo automazioni, i responsabili autorizzano velocemente ferie e permessi. Tramite il modulo SSO, ogni dipendente accede dal proprio PC per effettuare la timbratura presenze senza digitare login/password.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...

    CHIUSURA PONTE DEL 25 APRILE 2024

    PCSistemi informa i signori Clienti e Fornitori che resterà chiusa VENERDI 26 APRILE 2024. Le normali attività riprenderanno LUNEDI 29 APRILE 2024