Come gestire le scadenze aziendali

23 Dicembre 2020,

Come gestire le scadenze aziendali

Scadenze è uno dei moduli aggiuntivi principali di CartellinoWeb2, che soddisfa in maniera completa e flessibile le problematiche legate alla sicurezza sul lavoro, alla tutela dell’ambiente, alla salute dei dipendenti e la loro formazione nel rispetto delle normative di Legge.

Grazie a questo strumento il titolare può inserire delle scadenze relative all’azienda, al dipendente (scatti di anzianità, passaggi di livello, termine contratto, sorveglianza sanitaria ecc.), altri fattori (contrattuali, normativi ecc.).

Ogni scadenza inserita può essere ciclica o meno; si può scegliere se rinnovarla in automatico annualmente, mensilmente, o giornaliera.

Il sistema da la possibilità di stabilire con quanti giorni di anticipo si desidera essere avvisati, la presenza di scadenze imminenti viene segnalata in automatico tramite una email informativa.

Inoltre, è possibile visualizzare un riepilogo degli impegni scaduti e non assolti e degli appuntamenti in attesa di conferma.

Modulo Scadenze è utile per:

  • Scadenze contratto, livelli, promozioni, prossimi scatti, proroghe, periodi prova.
  • Definire le visite mediche e degli accertamenti sanitari: tipo visita, dipendente, mansione ect.
  • Gestire tutta la modulistica legata ai dipendenti, alle risorse, ai fornitori, alle visite ispettive, ai corsi…
  • Gestione dei dipendenti attraverso la definizione di tutte le informazioni legate alla sicurezza, alla sorveglianza sanitaria e alla formazione attuale e storica (mansioni, abilitazioni, idoneità….).

Hai domande su quest’articolo? Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.