Modulo visitatori, accoglienza e sicurezza in azienda

16 Dicembre 2020,

Modulo visitatori, accoglienza e sicurezza in azienda

Modulo Visitatori permette di gestire l’afflusso giornaliero di ospiti in un edificio, garantendo un elevato standard di sicurezza e di efficienza nell’accoglienza.

Attivando il modulo su CartellinoWeb2 con semplici e intuitivi passaggi, è possibile registrare la visita, anche non presidiata, di qualsiasi utente esterno (clienti, fornitori, corrieri, visitatori ect).

La postazione dedicata al processo di registrazione può essere affiancata alla reception oppure può essere gestita in completa autonomia dal visitatore tramite totem o tablet, posizionati all’ingresso dell’edificio stesso.

Dalla stessa postazione (o da altre) può chiudere la visita, specificando l’orario di uscita. Gli amministratori di sistema verranno avvisati tramite email degli ospiti che sono entrati o usciti dall’edificio, possono collegarsi alla piattaforma e analizzare i dati registrati.

Ad esempio, si possono verificare i dati dei visitatori presenti in un determinato momento oppure il luogo nel quale si devono recare.

In caso di emergenza il software conserverà tutte le registrazioni delle visite in corso e concluse, così da fornire un elenco preciso delle persone presenti in sede.

Una gestione efficace ed efficiente, fondamentale per la normativa della sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi (d.P.R. 151/2011).

    Hai qualche domanda?

    Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sulle nostre esperienze PCSistemi. Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.