Tempo di lettura 2 minutiArchiviazione documenti del personale

13 Ottobre 2020,

Tempo di lettura 2 minutiArchiviazione documenti del personale

Sulla nostra piattaforma CartellinoWeb 2 è stato integrato un nuovo modulo per la gestione documentale, al fine di poter ridurre i tempi di ricerca delle informazioni e aiutare i dipendenti a trovare documenti o allegati aziendali con un unico strumento.

Come funziona?

Nel nuovo “modulo documenti” gestisci, condividi e archivi rapidamente i documenti, sia privati che pubblici, per una serie di casi d’uso aziendali, dall’assunzione dei dipendenti alla rendicontazione delle spese.

L’amministratore visualizza un archivio condiviso con ogni singolo dipendente (figura 1), può importare allegati dal proprio dispositivo (pc, tablet, smartphone) e decidere a quale utente associarlo (figura 2).

Attraverso le varie funzionalità è possibile personalizzare a seconda delle esigenze, la visualizzazione di ogni singolo allegato (figura 3):

  • Scrivere un commento sulla tipologia di documento.
  • Inserire una data di validità(esempio: circolare aziendale);
  • Eliminare il documento in automatico quando termina il corso di validità impostato dalle date;
  • Scaricare l’allegato importato;
  • Duplicare l’allegato per più utenti.
  • Eliminare il documento manualmente.

Una volta che l’allegato viene importato correttamente, il dipendente riceve in tempo reale una notifica email dell’avvenuta ricezione del documento.

Il singolo dipendente ha il suo archivio personale nel quale reperire tutti i documenti lavorativi come buste paga, certificazioni, attestati, ecc… (figura 4).

In questo modo è possibile mettere in ordine informazioni e documenti per una gestione più efficace.

    Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.