Gestione Automezzi

Sei in: Home » Soluzioni » Gestione automezzi
Soluzione modulare e parametrica

Controlla e monitora i mezzi di trasporto pericolosi

Gestione Automezzi è la soluzione adatta per le aziende di autotrasporti ed è particolarmente indicata per coloro che operano con veicoli dedicati a trasporti speciali e/o pericolosi.

Comoda. Sicura. Dati in tempo reale.

Quali sono i vantaggi?

PCSistemi propone un sistema di hardware e software per poter controllare e monitorare il flusso dei mezzi in movimento da e per l'azienda, inibidendo l'accesso agli autisti con documenti non conformi o veicoli non regolari Questo fornisce all'azienda notevoli vantaggi:

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

PMP Industries S.p.A.

Presso questa realtà, che si sviluppa su più capannoni produttivi, abbiamo installato un sistema con riconoscimento facciale e misurazione di temperatura. I dati vengono successivamente raccolti ed analizzati tramite web service.

referenze centro padane

Centro Padane

Il gruppo Autostrade per L’Italia, ed in particolare il tratto autostradale gestito da Centro Padane, ha scelto un sistema di controllo accessi misto (RFID e magnetico) per monitorare il proprio personale nei caselli e nelle varie palazzine sperse lungo il tratto, mentre le timbrature di rilevazione presenze vengono importate in un loro programma paghe.

referenze fresenius kabi

Fresenius Kabi

Fresenius-Kabi, leader europeo nella terapia di infusione e nutrizione clinica, ha scelto i nostri terminali per poter centralizzare le presenze di tutte le sedi italiane. Alcuni terminali, inoltre, funzionano anche da controllo accessi e, grazie al relè interno, da segnalatori di inizio-fine turno. Il tutto sincronizzato con l’impianto di segnalazione oraria aziendale.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...