Gestione Automezzi

Sei in: Home » Soluzioni » Gestione automezzi
Soluzione modulare e parametrica

Controlla e monitora i mezzi di trasporto pericolosi

Gestione Automezzi è la soluzione adatta per le aziende di autotrasporti ed è particolarmente indicata per coloro che operano con veicoli dedicati a trasporti speciali e/o pericolosi.

Comoda. Sicura. Dati in tempo reale.

Quali sono i vantaggi?

PCSistemi propone un sistema di hardware e software per poter controllare e monitorare il flusso dei mezzi in movimento da e per l'azienda, inibidendo l'accesso agli autisti con documenti non conformi o veicoli non regolari Questo fornisce all'azienda notevoli vantaggi:

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

Poste Air Cargo

Poste Air Cargo (gruppo poste italiane leader nella spedizione aerea dei pacchi) ha scelto il nostro sistema CartellinoWeb2 per la gestione del personale. I responsabili autorizzano gli straordinari direttamente dalla piattaforma web a posteriori, una volta che sono stati svolti. Possono autorizzare totalmente o una parte.

referenze famila

Famila

In decine di supermercati ed ipermercati Famila, è stata installata una procedura presenze in grado di gestire localmente i dipendenti: in automatico tutti i dati vengono centralizzati per una gestione rapida e completa di tutto il personale, con interfacciamento automatico al programma paghe.

referenze ncr

NCR

NCR, leader mondiale nella produzione di sistemi di pagamento, ha installato presso i propri uffici tecnici e commerciali di Milano, un sistema di controllo accessi che gestisce circa 1000 persone. Ogni utente è registrato nel sistema ed abilitato ad accedere solamente in alcuni luoghi. Il software monitora anche i tentativi di intrusione in aree non abilitate.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...