Verificare le presenze in azienda: nasce il modulo Pannelli

27 Luglio 2022,

Verificare le presenze in azienda: nasce il modulo Pannelli

PCSistemi è sempre attenta alle esigenze delle aziende che ogni giorno sono impegnate nella gestione delle attività dei propri dipendenti ed ha appositamente sviluppato uno nuovo modulo aggiuntivo per CartellinoWeb2.

Alla base di questa soluzione ci sono sempre la comunicazione e la condivisione delle informazioni aziendali che, per risultare efficienti, devono avvenire in tempo reale.

In che modo?

Grazie al nuovo modulo aggiuntivo Pannelli.

L’applicativo permette di visualizzare in modo istantaneo la situazione delle presenze del personale (suddivisi per reparto) e di monitorare in tempo reale quanti dipendenti sono presenti, assenti o in pausa all’interno di un’azienda.

Il pannello potrà essere configurato su qualsiasi dispositivo (esempio: TV, display, tablet etc.).

Come Funziona?

Modulo Pannelli è una soluzione flessibile: permette di gestire i contenuti direttamente da CartellinoWeb2 e di centralizzarli su uno o più dispositivi (display, tablet ,tv).

Durante la configurazione sarà possibile inserire quali reparti visualizzare nel pannello: ad esempio posso far visualizzare nel pannello PC-Paolo solo i reparti Amministrazione, Magazzino e Produzione.

Una volta avviato il pannello presenterà in tempo reale le seguenti informazioni:

Nome della postazione e totale dei dipendenti presenti, assenti e in pausa all’interno dell’azienda, cognome/nome, reparto associato, ultima timbratura effettuata, terminale dove è stata effettuata l’ultima timbratura, stato del dipendente all’interno dell’azienda.

    Hai qualche domanda?

    Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sulle nostre esperienze PCSistemi. Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.