Inserire una causale in fase di timbratura

25 Marzo 2021,

Inserire una causale in fase di timbratura

Con il nostro software CartellinoWeb2 non è necessario recarsi in azienda per registrare la presenza.

I dipendenti possono timbrare in remoto, ovunque si trovino.

Basta uno smartphone, un tablet o un qualsiasi computer per segnalare inizio e fine della giornata di lavoro con una timbratura virtuale.

Per ridurre ulteriormente l’intervento manuale in fase di giustificazione di particolari assenze, CartellinoWeb2 consente d’indicare, al momento della timbratura online da parte del dipendente, una causale di timbratura.

In fase di timbratura il dipendente potrà scegliere una “causale” d’ingresso/uscita tra quelle disponibili in elenco (per esempio: ordinaria, missione, servizio, pausa caffè/pranzo).

Ogni causale timbratura è associata a una causale giustificativa, che verrà quindi generata automaticamente dal sistema al momento dell’elaborazione.

Una volta inviata la timbratura i dati vengono registrati automaticamente sul cartellino del dipendente per essere sempre disponibili per la consultazione.

La soluzione è utile per risolvere tutte le anomalie relative ad assenze ingiustificate, ovvero a periodi temporali in cui il dipendente risulta assente pur essendo prevista la sua presenza.

Hai domande su questo articolo? Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.