Richiesta di inserimento timbratura

7 Aprile 2021,

Richiesta di inserimento timbratura

Richiesta Timbrature è il nuovo modulo aggiuntivo di CartellinoWeb2 che prevede una nuova gestione delle richieste di timbratura in caso di dimenticanze.

Tutti, all’interno dell’azienda, possono utilizzarlo in base al livello di accesso: titolare, ufficio del personale, responsabile di reparto, dipendenti abilitati alla richiesta timbratura.

dipendenti che accedono al portale, oltre ai classici giustificativi di ferie, permessi etc., potranno richiedere l’inserimento di una timbratura mancante.

1) Il dipendente effettua la richiesta di timbratura
2) Richiesta timbratura effettuata

Il responsabile ha la possibilità di accettare o rifiutare la richiesta al dipendente.

Se la timbratura è autorizzata verrà compilata automaticamente sul giorno interessato del cartellino presenze del dipendente che ha effettuato la richiesta.

La timbratura inserita verrà evidenziata con il colore associato al terminale.

Tutte le informazioni vengono tracciate e registrate, l’ufficio del personale può ulteriormente intervenire per ottimizzare la richiesta.

3) Il responsabile approva o nega con un CLICK
4) Timbratura inserita automaticamente nel cartellino

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