Richiesta di inserimento timbratura

7 Aprile 2021,

Richiesta di inserimento timbratura

Richiesta Timbrature è il nuovo modulo aggiuntivo di CartellinoWeb2 che prevede una nuova gestione delle richieste di timbratura in caso di dimenticanze.

Tutti, all’interno dell’azienda, possono utilizzarlo in base al livello di accesso: titolare, ufficio del personale, responsabile di reparto, dipendenti abilitati alla richiesta timbratura.

dipendenti che accedono al portale, oltre ai classici giustificativi di ferie, permessi etc., potranno richiedere l’inserimento di una timbratura mancante.

1) Il dipendente effettua la
richiesta di timbratura

Successivamente i responsabili potranno accettare o rifiutare la richiesta: se accettata, la timbratura verrà inserita direttamente nel cartellino del dipendente.

Tutte le informazioni vengono tracciate e registrate, l’ufficio del personale può ulteriormente intervenire per ottimizzare la richiesta.

2) Il responsabile approva o nega con un CLICK
3) Timbratura inserita automaticamente nel cartellino

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