Timbratura con geolocalizzazione

27 Settembre 2021,

Timbratura con geolocalizzazione

Il software presenze CartellinoWeb2 offre nuove modalità di approccio al lavoro, orientati allo smart working e al servizio fuori sede.

Nelle aree dove non è possibile installare dei terminali fissi per la rilevazione presenze è possibile validare la posizione tramite geolocalizzazione.

La verifica avviene all’interno dello smartphone del lavoratore e nel pieno rispetto delle normative sulla privacy.

Tante modalità. Più Semplicità.

CartellinoWeb2 è pensato per tutti e per ogni esigenza aziendale!

Con geolocalizzazione

Al momento della timbratura viene rilevata la posizione del dipendente, in questo modo è facile capire se si trova in sede, o da un cliente.

Con geolocalizzazione in un’area circoscritta

All’amministratore basta circoscrivere un’area attraverso delle coordinate, per creare una zona di copertura all’interno della quale le timbrature saranno accettate. Si possono creare aree di timbratura fisse come per esempio, la sede della propria azienda ma anche temporanee, ad esempio, siti di lavoro ad appalto o cantieri.

Senza geolocalizzazione

Se non ci interessa localizzare i nostri dipendenti al momento della timbratura, non c’è problema, potranno timbrare via app con smartphone o tablet, o via pc tramite il nostro sistema, anche in modalità smart working.

Hai domande su questo articolo? Contattaci!

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.