Tempo di lettura 1 minutoOrdinare e archiviare i documenti aziendali

20 Maggio 2021,

Tempo di lettura 1 minutoOrdinare e archiviare i documenti aziendali

Archiviare non significa solo accumulare e conservare, ma anche, anzi soprattutto, ordinare, gestire, organizzare.

Il miglior modo per archiviare e organizzare al meglio i documenti della tua azienda è affidarsi a un software di gestione documentale. 

Modulo Documenti è l’applicativo di CartellinoWeb2 per archiviare con facilità ed efficienza tutti i documenti aziendali direttamente sul portale.

Utilizzandolo, è possibile dividere i contenuti per categorie a seconda della tipologia, ordinandoli e classificandoli secondo vari criteri per non perderli e trovarli subito quando ci servono.

Per trovare i file puoi restringere i risultati di ricerca applicando un filtro per cercare i documenti secondo varie categorie e organizzarli in maniera estremamente intuitiva. 

Ad esempio: i contratti potrebbero avere come categoria l’anno di stipula, le buste paga possono essere suddivise per anno, avvisi e circolari aziendali avranno un loro gruppo personale.

Archiviando online in modo corretto i propri documenti potrai portare innumerevoli vantaggi per le risorse umane nel breve e lungo periodo, sia in termini di tempistiche che di costi.

    Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.