Tempo di lettura 2 minutiRegistrare la presenza all’interno di una zona timbratura

17 Febbraio 2021,

Tempo di lettura 2 minutiRegistrare la presenza all’interno di una zona timbratura

Il software presenze CartellinoWeb2 permette di gestire le timbrature del personale da smartphone, tablet, PC e/o terminale sfruttando anche la geolocalizzazione.

Con il nuovo aggiornamento per la modalità timbratura online, è possibile far timbrare il dipendente entro un’area specifica.

L’amministratore può monitorare se l’utente registra la timbratura e se è presente all’interno della sua postazione lavorativa (può essere ad esempio in cantiere, smart working, azienda, casa, ufficio).

Come funziona la Timbratura Online per Zona?

L’amministratore delimita un’area di copertura all’interno della quale tutte le timbrature effettuate saranno accettate.

Si possono creare zone di timbratura fisse, ad esempio, la sede della propria azienda ma anche temporanee, ad esempio, siti di lavoro ad appalto o cantieri.

Il dipendente abilitiato accede al programma CartellinoWEB2 su qualsiasi dispositivo collegato ad internet (cellulare, tablet, computer, ecc) e registra la presenza.

Timbratura Online attiva
(Dentro Zona)
Timbratura Online
Effettuata
Timbratura Online negata
(Fuori Zona)

La timbratura deve essere effettuata all’interno dell’area circoscritta e con geolocalizzazione OBBLIGATORIA, in caso contrario non potrà essere registrata.

Per chi è utile la timbratura online per zone?

Timbratura online per zone è ideale per il controllo presenze del personale in movimento, autisti, prestatori di servizi di pulizie, vigilanza, assistenza domiciliare, lavoratori in cantiere, smart working e aziende con poco personale da gestire (commessi, personale ATA).

NUOVO AGGIORNAMENTO: Potrebbe interessarti anche “Controllo mensile delle timbrature online

    Contattaci

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.